Tutti amano Miss Piggy dei Muppet, in arrivo su FOX con il suo Show!

Autore: Claudio Futmani ,

È tra le Dive più paparazzate di tutti i tempi. La sua conturbante relazione con Kermit la rana l'ha portata sulle copertine dei tabloid di mezzo mondo. Capricciosa, sexy, irresistibile: ma chi è davvero Miss Piggy? Scopriamo qualcosa di più sulla misteriosa maialina dei Muppet.

Tanti anni sono passati dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo, nello speciale televisivo "Herb Alpert & The Tijuana Brass". Ad interpretarla fino al 2002 è stato il suo stesso creatore, Frank Oz. Negli anni il suo aspetto è molto cambiato ma, si sa, le grandi celebrity hanno bisogno di qualche ritocchino qui e lì.

Advertisement

Sul suo nome circolano le voci più disparate: sembra che in alcune interviste lei stessa abbia dichiarato che il suo nome per esteso è Piggy Lee, ma in altre interviste si presenta come Pigathius, che in greco significa "fiume di passione". D'altronde, lo stesso creatore Frank Oz ha definito Miss Piggy così: "Un camionista che vuole diventare donna!".

Nel corso degli anni l'abbiamo vista a fianco di numerose celebrità del mondo del cinema e della TV. Eccola in una recentissima apparizione al fianco di Nathan Fillion, il nostro amato #Richard Castle.

Sulla sua relazione turbolenta con Kermit la Rana ci sarebbero molte cose da dire. L'annuncio della rottura definitiva del loro legame, avvenuto qualche mese fa attraverso un post su Facebook, ha sconvolto letteralmente i fan dei Muppet. Ma, come molti di voi avranno letto, le notizie sulla loro relazione si sono susseguite nei giorni a venire e la speranza di rivedere insieme i due non è ancora naufragata del tutto. Chi di voi segue costantemente il profilo Twitter ufficiale della maialina, sa benissimo che ci troviamo di fronte ad una Diva piena di sorprese, che forse crede ancora nel vero amore.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ad ogni modo, l'ultimo progetto televisivo di Miss Piggy, il talk show  Up Late with Miss Piggy, sarà una succulenta occasione per noi fan di scoprire tutti i retroscena della vita pubblica della nostra beniamina. Kermit sfrutterà l'occasione di lavorare accanto alla sua maialina preferita, per conquistare di nuovo il suo cuore?

Per saperlo l'appuntamento è con la nuova serie de I Muppet, da sabato 12 dicembre in esclusiva su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...