I nuovi anelli di fidanzamento Pokémon, per dire 'Scelgo te'

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Sembra ieri, ma in realtà il franchise di Pokémon ha superato da parecchio tempo i 20 anni dalla sua nascita. In tutto questo tempo i bambini che si divertivano a catturare mostri con il loro Game Boy sono diventati adulti e molti probabilmente hanno messo su famiglia, e chissà magari alcuni di questi hanno trovato la propria anima gemella in un altro o altra fan dei Pokémon.

Data la popolarità delle creature nate dalla software house Game Freak, oggi non sarebbe strano se una coppia appassionata del franchise decidesse di “catturarsi” a vicenda finché morte non li separi, e non c’è miglior modo di farlo se non con gli anelli di fidanzamento dedicati proprio ai Pokémon.

Advertisement

La famosa gioielleria di Tokyo Ginza Tanaka ha mostrato le sue ultime creazioni a tema Pokémon con diversi set di anelli per chiedere la mano della propria amata in base al proprio mostro tascabile preferito. Presente ad esempio l’anello dedicato a Pikachu, con le orecchie che spuntano fuori da esso e un diamante posto proprio in mezzo ad esse. Sarà anche possibile decidere tra due versioni proprio come nei giochi originali: in questo caso si parla di oro a 18 carati oppure 950 platino.

Gli anelli di fidanzamento a tema Pokémon

Ovviamente esiste anche la controparte dedicata alla parte maschile della coppia che non presenta il diamante in mezzo al viso stilizzato di Pikachu. Ogni anello può poi avere un messaggio personalizzato all’interno, come un perfetto “scelgo te” per l’occasione. La cosa più bella è però il porta anelli creato a forma di Poké Ball, davvero molto ben fatta. Presente anche una cornice sempre a tema Pokémon per conservare la foto del matrimonio.

Ovviamente i prezzi di questi anelli sono in linea con quanto si spenderebbe per un anello di fidanzamento. Il set di entrambi gli anelli costa 346,500 yen (circa 3400 euro), mentre singolarmente ci vogliono 121mila yen l’anello per donne e 115mila yen per quello per uomini (all’incirca 1200 e 1100 euro). Se vi consola sappiate che la cornice costa soltanto 13,200 yen (130 euro). Tutti gli oggetti possono essere acquistati online tramite il sito Pokémon Center Online.

Vi piacerebbe sposarvi con un matrimonio a tema Pokémon?

Advertisement

Fonte: Soranews24

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...