I nuovi Funko POP! dedicati a Hellboy

Autore: Yuri Polverino ,

L'azienda statunitense Funko arricchirà il catalogo dei suoi POP! con due nuovi modelli dedicati al protagonista di Hellboy, Red, e resi noti tramite una nota sul sito ufficiale della compagnia. 

I modellini giocattolo dalle forme peculiari sono ormai diventati parte integrante della cultura pop contemporanea, popolando le mensole e le camere di ogni appassionato che si rispetti. Ce ne sono di tutti i gusti, e soprattutto dedicati a tutti gli show, film e videogiochi di maggior successo. 

Advertisement

Le nuove versioni che stiamo per mostrarvi saranno disponibili già da quest'anno, la prima nel mese di gennaio, la seconda invece da aprile, in quanto appartenente alla categoria Speciality Series. 

Funko POP! Hellboy
Modello: Hellboy with Sword

Quello che potete apprezzare qui sopra è il modello base, Hellboy with Sword (Hellboy con la spada). Si tratta sostanzialmente del protagonista, Red, vestito con una tunica grigia, sguardo minaccioso e una minacciosa spada dorata nella sua mano sinista. 

Speciality Series Funko POP! Hellboy
Modello Speciality Series: Hellboy with crown

La versione Speciality Series, Hellboy with Crown (Hellboy con la corona) ha invece una colorazione viola, e vede Red datato delle sue imponenti corna, al centro delle quali spicca una fantastica corona fiammeggiante. Vi ricordiamo che, a differenza del modello precedente che verrà distribuito già a gennaio, questa edizione speciale uscirà ad aprile.

La rinascita del Diavolo Rosso

Hellboy, nuova versione
David Harbour è Hellboy

Il 2019 sarà inoltre l'anno del reboot cinematografico della saga di Hellboy, che questa volta avrà come protagonista David Harbour (Hopper in Stranger Things).

Advertisement

Il film sarà diretto da Neil Marshall e verrà distribuito da Lionsgate. Il progetto sarà molto più cupo e dark, rispetto agli adattamenti precedenti curati da Guillermo del Toro. Non sono ancora emersi dettagli specifici sulla trama, se non qualche piccolo dettaglio inerente al tono della pellicola, che come vi abbiamo detto poc'anzi sarà molto più serioso e, probabilmente, sarà molto fedele al fumetto di Hellboy.

Advertisement

Tra membri del cast, spiccano i nomi di Milla Jovovich e Ian McShane.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...