I nuovi Funko Pop! del film di Dune vi porteranno su Arrakis

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Funko ha già aperto i preordini per i Pop! dedicati all'epopea fantascientifica #Dune.

Dalla visione del primo trailer, il film diretto da Denis Villeneuve si prospetta essere uno dei grandi blockbuster in arrivo in questa o nella prossima stagione cinematografica. Purtroppo, infatti, a causa dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia da Coronavirus Warner Bros. non ha ancora comunicato la data di uscita del film. Questa, al momento, è fissata con un generico "entro la fine del 2020", ma visto il mezzo passo falso di Tenet, il rinvio di Wonder Woman 1984 e il possibile spostamento di Black Widow al 2021 non c'è nulla di certo.

Advertisement

Probabilmente i fan riceveranno i Pop! di Funko dedicati a Dune prima ancora di vedere il film. Infatti, l'uscita dei Funko Pop! di Dune è prevista tra dicembre 2020 e gennaio 2021. Ecco nello specifico le sette figure in vinile.

Paul Atreides Pop! #1026

Il giovane e nobile Paul Aitreides è il protagonista del film ed è interpretato dall'attore newyorkese classe '95 Timothée Chalamet.

Prodotto Consigliato

Paul Atreides

Dune 2020 Paul Atreides

Di questa figura sarà creata la versione in edizione limitata detta "chase" che vede Atreides indossare il cappuccio e la maschera. Il corpo invece è il medesimo.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Paul Atreides #1026

Paul Atreides in versione limitata

Duke Leto Pop! #1030

Dule Leto e il padre del protagonista Paul Atreides ed è interpretato da Oscar Isaac. Il suo Pop! riporta perfettamente il colore dei capelli di Isaac nel film, la tuta da combattimento e il bastone/arma.

Prodotto Consigliato

Duke Leto Pop! #1030

Duke Leto dal film Dune

Barone Vladimir Harkonnen Pop! #1028

Crudele e feorce, il Barone Vladimir Harkonnen è uno dei villain del film. Questo personaggio avrà il volto dell'attore svedese Stellan Skarsgård.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Barone Vladimir Harkonnen

Dune 2020 Barone Vladimir Harkonnen

Duncan Idaho Pop! #1027

Duncan Idaho è uno dei buoni del film appartenente al gruppo degli abili guerrieri dei Fremen. Il personaggio sarà interpretato da Jason Momoa.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Duncan Idaho Pop! #1027

Dune 2020 Duncan Idaho (Jason Momoa) Pop! Vinyl Figure

Lady Jessica Pop! #1029

Lady Jessica è una maga e nel film di Denis Villeneuve avrà il volto di Rebecca Ferguson. Il Pop!, al contrario di quanto visto nelle immagini del film, mostra un vestito giallo dorato per Lady Jessica e non un vestito scuro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Lady Jessica Pop! #1029

Dune 2020 Lady Jessica (Rebecca Ferguson) Pop! Vinyl Figure

Paul Atreides in vestiti formali

La versione di Paul Atreides in abiti formali è una esclusiva della catena americana Target. Quindi non è al momento prenotabile dall'Italia.

Funko
Paul Atreides in abiti formali
Paul Atreides interpretato da Timothée Chalamet

Non resta che aspettare di sapere quando uscirà il film e, ovviamente, di vedere la versione Funko di uno dei giganteschi Vermi delle sabbie di Dune (se mai verrà realizzato).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...