Chi saranno i nuovi personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6?

Autore: Giacinta Carnevale ,
Copertina di Chi saranno i nuovi personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6?

I fan di Agents of S.H.I.E.L.D. dovranno attendere ancora molto prima di poter vedere la sesta stagione della serie TV ideata da Joss Whedon e ambientata all'interno del Marvel Cinematic Universe. I tredici nuovi episodi che comporranno lo show infatti arriveranno solo nell'estate 2019 mentre le riprese potrebbe iniziare già la prossima settimana. 

Grazie a That Hashtag Show però sono stati già svelati alcuni dei volti nuovi che vedremo in azione in Agents of S.H.I.E.L.D. 6 accanto ai protagonisti della nota agenzia di spionaggio Marvel. Al momento non ci sono novità riguardo i casting ma i nomi dovrebbero essere quelli ufficiali dei personaggi.

Advertisement

La prima new entry è un uomo di 30 anni, di nome Jaco, che viene descritto come un mercenario silenzioso dotato di intelligenza e una notevole forza fisica. Le sue doti intellettive sembrano venir fuori principalmente quando parla. Ad affiancarlo ci sarà Pax, un mercenario più giovane con uno spiccato senso di umorismo che ricorda Lance Hunter. 

Advertisement

Oltre a loro, nella sesta stagione della serie televisiva vedremo un nuovo personaggio femminile che si fa chiamare Butterfly. Si tratta di una giovane donna di circa 20 anni che sarà tanto letale quanto imprevedibile e distaccata emotivamente. Altro volto nuovo poi è Professor L., un anziano genio imperfetto che, nonostante abbia una visione positiva dell'umanità, è una persona disastrosa e sempre scontenta. 

Infine ci sarà un nuovo personaggio anche tra gli agenti dello S.H.I.E.L.D. e si tratta dell'affascinante, bello e divertente agente Damon. Quest'ultimo però, a differenza delle altre new entry che vedremo spesso nel corso della nuova stagione, sarà presente per un solo episodio. 

E voi cosa ne pensate di questi nuovi personaggi di #Agents of S.H.I.E.L.D.? Curiosi di scoprire cosa accadrà nella sesta stagione?

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...