I personaggi di Tekken 7 combattono in uno spettacolare trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di picchiaduro avranno di che giocare nei prossimi mesi.

Come se non bastassero i promettenti Injustice 2 e Marvel vs. Capcom Infinite - entrambi titoli di stampo supereroistico -, anche il settimo capitolo di una delle saghe più amate e longeve di sempre si prepara a scendere nell'arena.

Advertisement

Si tratta di Tekken 7, in uscita il prossimo 2 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC, dopo aver debuttato nelle sale giochi giapponesi ormai da qualche tempo. La nuova incarnazione del brand di Bandai Namco non innova nulla nella consolidata formula di gioco, ma va ad affinare quanto di buono abbiamo visto in passato, inserendo naturalmente qualche personaggio inedito nel roster. 

E sono proprio i lottatori di Tekken 7 i protagonisti dell'ultimo trailer ufficiale del gioco, visibile poco più sopra in questo stesso articolo.

Dopo due video tutti cazzotti e combo, oggi possiamo gustarci in azione Marshall Law, Feng, Bob, Bryan, Devil Jin, Hwoarang, Gigas e Katerina.

Si tratta, insomma, di una ghiottissima occasione per osservare in anteprima parte del parco mosse dei lottatori e farsi un'idea del loro stile di combattimento.

Advertisement

Vi ricordiamo che, oltre all'edizione standard, Namco Bandai metterà a disposizione degli appassionati anche un'edizione limitata per PS4 e Xbox One, contenente la Deluxe Edition con Season Pass, una fantastica figurine di 30 centimetri raffigurante Kazuya in posa plastica mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz'aria, una speciale SteelBook e la colonna sonora ufficiale.

Cosa ne dite di questo nuovo trailer? Qual è il vostro personaggio preferito della saga? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto.

Tekken 7 in uscita il 2 giugno 2017

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...