I primi Oscar della strada: le previsioni dei passanti dalla Hollywood Boulevard

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La notte degli #Oscar 2018 si avvicina. L’Academy ha già fatto le sue Nomination, e la notte del 4 marzo scopriremo chi saranno i vincitori. Ma non ci sono solo La forma dell'acqua, Chiamami col Tuo Nome, Tre Manifesti a Ebbing Missouri e gli altri favoriti nei cuori degli spettatori.

Per scoprire chi dovrebbe vincere gli Academy Awards secondo la gente che ogni giorno cammina per le strade di Hollywood, siamo andati sui marciapiedi del quartiere del cinema e lo abbiamo chiesto direttamente a loro. Signore e Signori, benvenuti ai primi Oscar della Strada, gli unici in cui ad assegnare i premi ai divi e ai film sono le persone comuni.

Advertisement

Le previsioni dei passanti sono piuttosto sorprendenti: qualcuno rimpiange con nostalgia i vecchi film di Denzel Washington, altri sognano che a vincere possa essere il loro film classico preferito. Non manca chi sogna in grande, e il premio se lo assegna da solo. Tutti hanno un’opinione personale su chi possano essere gli attori e i film premiati quest’anno.

Se volete farvi quattro risate, fate un giro con noi sulla Hollywood Boulevard!

Voi quest'anno siete preparati sugli Oscar? Conoscete tutte le Nomination? Avete già visto tutti i film in concorso? Qui su nospoiler.it seguiremo giorno dopo giorno i retroscena della notte più magica dell'anno per gli amanti del cinema.

Credits video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...