I programmi oggi in TV martedì 03 novembre sulle reti RAI

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cosa vedere questa sera in TV sui canali RAI? Ecco in dettaglio tutta la programmazione di film e programmi in onda questa sera: su Rai 1 alle 21:25 il film Preferisco il Paradiso un nuovo omaggio a Gigi Proietti che interpreta San Filippo Neri, uno dei santi più bizzarri della storia della Chiesa. 

Su Rai 2 alle 21:20 il secondo appuntamento con Il collegio 5, il gruppo dei 19 studenti questa sera affronteranno il tradizionale taglio dei capelli e una lezione speciale di musica i ragazzi canteranno la hit di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” del 1992, La nuova stagione de Il collegio "La classe 1992" lo puoi rivedere in streaming su RaiPlay. Su Rai 3 il tradizionale appuntamento del martedì con #cartabianca.

Advertisement

#La forma dell'acqua - The Shape of Water è il film da non perdere stasera su Rai 4: In una struttura di ricerca top secret negli anni '60, un custode solitario instaura una relazione unica con una creatura anfibia tenuta in cattività. Il film del 2017 è diretto da Guillermo del Toro con Sally Hawkins, Doug Jones, Michael Shannon, Richard Jenkins e Octavia Spencer.

Gli altri film della serata in programmazione sui canali Rai sono, su Rai 5 #Un padre, una figlia diretto da  Cristian Mungiu racconta i compromessi e le implicazioni del ruolo del genitore, su RAI Movie alle 21:10 va in onda Suite francese film del 2014 con  Michelle Williams, Kristin Scott Thomas, Margot Robbie. Il film racconta la storia d'amore tra Lucile Angellier (Michelle Williams), una cittadina francese, e il tenente Bruno von Falk (Matthias Schoenaerts), un soldato tedesco durante i primi anni dell'occupazione nazista della Francia durante la seconda guerra mondiale.

Tutti i programmi dei canali Rai di questa sera

La guida TV del palinsesto in onda stasera su tutti i canali RAI

Advertisement

Scopri tutto il palinsesto dei programmi e dei film stasera in TV , consulta anche il catalogo dei film e delle serie tv da vedere in streaming sulle piattaforme (Netflix, prime video, Disney+, Now TV, TIMvision, Infinity, Sky Go, Rai Play, Apple iTunes, Google Play Movies, Microsoft Store, Chili, Rakuten TV, YouTube Premium, Apple TV+, Mediaset Play

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...