I protagonisti dei film Marvel in un photoshoot per Vanity Fair

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo dieci anni di successi non sarebbe bastata una sola copertina per riunire tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe. Così Vanity Fair ha deciso di dedicargliene ben quattro.

Ma, visto che lo spazio non era ancora sufficiente per dare a ciascun eroe la visibilità che si meritava, il magazine ha deciso di aggiungere un corposo speciale.

Advertisement

Questi scatti serviranno sicuramente ai fan della divisione cinematografica della "Casa delle Idee" per ingannare l'attesa che li separa dal fatidico 4 dicembre, data in cui sarà mostrato per la prima volta il primo attesissimo trailer di Avengers: Infinity War.

La gallery di Vanity Fair dedicata ai 10 anni del MCU

Nella pellicola diretta dai fratelli Russo, il cui rilascio negli States è fissato per il 4 maggio 2018, gli eroi più potenti della Terra si uniranno ai Guardiani della Galassia per far fronte alla minaccia di Thanos.

Dopo aver rivoluzionato il mondo del cinema con il primo Avengers, i Marvel Studios di Kevin Feige si preparano a farlo ancora una volta portando sul grande schermo il più grande team-up della storia dei cinecomic. La pellicola dovrebbe chiudere molte delle trame lasciate in sospeso in questi anni e spalancare nuovi orizzonti del MCU.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono le foto degli Avengers pubblicate su Vanity Fair?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...