I protagonisti dell'Arrowverse uniti in uno spettacolare promo

Autore: Mario Spagnoletto ,
Copertina di I protagonisti dell'Arrowverse uniti in uno spettacolare promo

I protagonisti dell'Arrowverse sono pronti a tornare con le nuove stagioni il prossimo autunno. The CW ha diffuso uno spettacolare promo dove possiamo vedere tutti i protagonisti delle serie TV riuniti. 

Advertisement
Advertisement

La clip contiene diverse scene inedite di tutti gli show DC trasmessi da The CW.

#Flash, nella quinta stagione che che debutterà il prossimo 9 ottobre, avrà a che fare con misteri da risolvere... e una figlia adulta con cui dovrà confrontarsi. Anche Black Lightning tornerà il prossimo 9 ottobre. Supergirl tornerà a combattere alieni provenienti da diverse parti dell'universo nella quarta stagione dello show, che andrà in onda a partire dal 14 ottobre.

Il nostro Oliver Queen, nella settima stagione di #Arrow che andrà in onda a partire dal 15 ottobre, sarà rinchiuso in una prigione di massima sicurezza In Legends of Tomorrow, i nostri ero i dovranno combattere contro i fuggiaschi, delle creature magiche proveniente da fiabe e leggende. La quarta stagione dello show debutterà il prossimo 22 ottobre.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Scopri cosa ha risposto Bryce Dallas Howard quando le hanno chiesto di perdere peso per il film Jurassic World: Il dominio.
Autore: Agnese Rodari ,
Bryce Dallas Howard "Mi è stato chiesto di perdere peso per lavorare"

Pare che alla famosa attrice Bryce Dallas Howard, interprete di Claire nella saga di Jurassic World, siano state fatte richieste "bislacche" in fase di produzione del terzo capitolo, Jurassic World: Il dominio, ma che siano state rifiutate dal regista del film Colin Trevorrow.

Mi è stato chiesto di perdere peso per il film, ma Colin non era d’accordo. Per lui ci sono così tante donne diverse nel mondo e così tante donne diverse nel cast. Inoltre ho dovuto fare così tante acrobazie nelle scene action che non avrei potuto sostenere se fossi stata a dieta.

Sto cercando altri articoli per te...