I protagonisti di Star Trek e la mostra fotografica di Anton Yelchin [GALLERY]

Autore: Rina Zamarra ,

Il 5 novembre, Chris Pine, John Cho e il regista J.J. Abrams hanno partecipato all'inaugurazione della mostra con i lavori di Anton Yelchin.

La mostra si tiene alla Other Gallery di Los Angeles e propone 40 fotografie scattate dall'attore. Secondo i comunicati stampa, si tratta di una serie di lavori "sperimentali, provocatori e surrealisti"

Advertisement

Anton era un grande appassionato di fotografia e, al momento della tragica morte, stava preparando proprio degli scatti destinati a delle pubblicazioni cartacee. 

La mostra, accessibile al pubblico a partire dal 7 novembre 2016, rimarrà aperta per tutti i fan e gli appassionati di fotografia fino al 31 dicembre 2016.

I fondi raccolti con la vendita dei biglietti saranno devoluti alla Anton Yelchin Foundation che è nata con l'obiettivo di supportare i giovani studenti di cinema.

Si tratta sicuramente di una bella iniziativa per ricordare il giovane attore scomparso a soli 27 anni, schiacciato dalla sua stessa auto davanti al cancello della sua casa di Los Angeles.

Advertisement

Anton era diventato famoso soprattutto per il ruolo di Checov in Star Trek. I suoi colleghi, infatti, hanno testimoniato la tristezza per l'accaduto con un lungo minuto di silenzio durante la presentazione di Star Trek Beyond al Comic-Con di San Diego.

La commozione per la sua morte prematura è stata tale che Checov non sarà più presente in nessun futuro film della saga. 

Oltre ai compagni di set di Anton, hanno partecipato alla mostra anche Susan Sarandon, Demi Moore, Dakota Fanning e sua sorella Elle. Tutti hanno voluto rendere omaggio al collega e amico scomparso.
Ecco gli scatti dall'evento:

La mostra Anton Yelchin Photography alla Other Gallery a Los Angeles

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...