I reboot di Magnum P.I. e Streghe al Comic-Con di San Diego

Autore: Marco Ponteprino ,

In occasione dell'ormai imminente Comic-Con di San Diego che si terrà tra il 19 e il 22 luglio, saranno presentati al pubblico il reboot della serie TV Charmed – Streghe e un seguito di Magnum P.I., famoso show televisivo degli anni '80.

La notizia è stata diffusa da CBS, nel momento in cui ha rivelato il proprio programma al pubblico che, tra le altre cose, include anche Star Trek: Discovery. Non solo: CBS porterà alla manifestazione anche Crazy Ex-GirlfriendTell Me a Story (una nuova serie di Kevin Williamson).

Il panel dedicato a Streghe si svolgerà il 19 luglio, in tarda mattinata, presso la Ballroom 20 con la presenza delle protagoniste della serie Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock in compagnia di Rupert Evan e dei produttori Jennie Snyder Urman, Jessica O’Toole e Amy Rardin. Per quanto riguarda Magnum P.I. nel corso del pomeriggio della stessa giornata saranno presenti Jay Hernandez (il "nuovo" Magnum) e Perdita Weeks (la "nuova" Higgins") presso l'area 6A per l'evento specifico.

Per entrambe le serie televisive è previsto uno sneak peek, giusto per stuzzicare la fantasia dei tantissimi fan che affolleranno il Comic-Con.

Advertisement

Naturalmente la presentazione degli show televisivi sarà accompagnata da una serie di iniziative promozionali: per esempio, per quanto riguarda Magnum P.I., è previsto un giro per le strade di San Diego a bordo di una Ferrari e ci sarà una distribuzione di occhiali da sole ai fan. CBS ha inoltre organizzato anche tour del quartiere Gaslamp a San Diego, a bordo di automobili elettriche.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...