I registi di Batgirl non sanno che nel loro film c'è il Multiverso

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 29''
Copertina di I registi di Batgirl non sanno che nel loro film c'è il Multiverso

Dopo il successo della serie TV Marvel Studios dal titolo Ms. Marvel, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah stanno preparando un film DC per Warner Bros. ovvero Batgirl.

È ormai noto da tempo che anche DC sta introducendo al cinema il concetto di Multiverso e lo farà prepotentemente con il film The Flash. In questo Batgirl non mancheranno elementi del Multiverso, infatti sono già previsti tra i protagonisti il Batman di Michael Keaton dall'universo di Tim Burton e il commissario Gordon di J.K. Simmons dall'universo di Zack Snyder.

Advertisement

Il problema è che i due registi non erano a conoscenza del perché questi due personaggi di altri universi fossero nel loro film Batgirl. A rivelarlo in un intervista al sito The Direct sono gli stessi registi, che hanno detto di aver chiesto qual è la situazione del film legata al coinvolgimento di Simmons e Keaton e di aver ricevuto una risposta molto ambigua da parte di Warner Bros. ossia "Abbiamo un piano".

Advertisement

El Arbi ha commentato:

Non ci hanno mai spiegato questo aspetto, ma credo che dovrete vedere gli altri film per capire cosa succede e perché siamo finiti in una sorta di spaghetti di Multiversi. Sarà uno spaghetto delizioso, ne sono certo.

Pare che Warner abbia tagliato fuori dal concetto generale i due registi suggerendo di gestire il loro film, filmare le scene necessarie e dirigere gli attori. Chissà come è possibile dare un senso a delle scene chiave se non si conoscono bene gli elementi che portano a quei risvolti.

Batgirl, con protagonista Leslie Grace, non ha ancora una data di uscita ma è probabile che sarà uno dei titoli della distribuzione Warner Bros. per il 2023/2024, dopo l'uscita di The Flash (con Ezra Miller?) adesso fissata per l'estate 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

Ecco la foto con Batman e Batgirl! I registi del cancellato film sulla supereroina DC, hanno mostrato un'immagine dal dietro le quinte.
Autore: Carrara Manfredi ,
Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

La prima settimana di agosto del 2022, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah insieme al pubblico, sono rimasti stupiti dalla drastica decisione di Warner Bros. L’atteso film di Batgirl con protagonista Leslie Grace, che era stato ultimato ed era pronto per essere distribuito al pubblico, è stato cancellato.

El Arbi e Fallah hanno rilasciato una dichiarazione, dove affermano di essere rimasti scioccati e afflitti dal triste destino del loro film. A causa di questo sfortunato evento, sul quale ha voluto scherzarci su un attore Marvel, il profilo Instagram di El Arbi è stato bersagliato da messaggi di supporto da tutto il mondo. Anche il direttore creativo di Marvel Studios Kevin Feige ha manifestato la sua vicinanza ai due registi.

Sto cercando altri articoli per te...