Ecco come reagisce Kevin Feige quando un regista Marvel passa a DC

Autore: Emmanuel Oduntan ,
News
1' 48''
Copertina di Ecco come reagisce Kevin Feige quando un regista Marvel passa a DC

Bilall Fallah e Adil El Arbi sono dei due registi scelti per Ms. Marvel, la nuova serie MCU targata Disney Plus, dedicata a Kamala Khan.In una intervista a The Hollywood Reporter hanno rivelato la risposta di Kevin Feige, produttore nonché presidente dei Marvel Studios, al loro lavoro con BatGirl, ricevendo tutto il supporto possibile. 

Ecco la loro dichiarazione: 

Advertisement

Abbiamo scritto ai Marvel Studios una e-mail in cui dicevamo che avremmo fatto Batgirl e Kevin Feige si è congratulato con noi, era super felice per noi.

La gente dice che c'è una rivalità tra Marvel e DC ma non è così si danno forza l'un l'altro: lo ha affermato Bilall Fallah a The Hollywood Reporter.

Sono grandi fan l'uno dell'altro, Kevin ci stava facendo constantemente domande, su come stesse andando e cosa sarebbe successo è un vero fanboy è stato davvero figo

ha aggiunto Adil El Arbi. 

Advertisement

Batman e Ms. Marvel: somiglianze e differenze

Per quando riguarda Batgirl i due cineasti hanno parlato delle similarità e differenze tra le due eroine con Variety Per entrambe è una storia d'origine, devono crescere per trovare un modo per ciò che vogliono diventare: una supereroina. Da un altro punto di vista è totalmente diverso: Ms Marvel è un'adolescente giovane e super colorata, poi abbiamo Batgirl a Gotham City con Batman, che è più oscuro, i loro cammini dell'eroe sono simili e dovranno imparare a diventare supereroine, prendersi responsabilità e crescere.

Batgirl seguirà le vicende di Barbara Gordon, una giovane donna che diventerà la nuova protettrice di Gotham City. Oltre i già citati registi alla scrittura troviamo Christina Hodson. Tra i suoi lavori possiamo annoverare Birds of Prey e il nuovo film The Flash in uscita a giugno 2023.

Il nuovo lungometraggio su Batgirl targato Warner/DC dovrebbe far ritornare J. K. Simmons nei panni del commissario James Gordon, ruolo già recitato dall'attore in Justice League. È confermato anche il ritorno di Michael Keaton come Batman, già ammirato nei due film di Tim Burton dedicati a l'Uomo pipistrello. La data di uscita è ancora imprecisata. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

Ecco la foto con Batman e Batgirl! I registi del cancellato film sulla supereroina DC, hanno mostrato un'immagine dal dietro le quinte.
Autore: Carrara Manfredi ,
Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

La prima settimana di agosto del 2022, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah insieme al pubblico, sono rimasti stupiti dalla drastica decisione di Warner Bros. L’atteso film di Batgirl con protagonista Leslie Grace, che era stato ultimato ed era pronto per essere distribuito al pubblico, è stato cancellato.

El Arbi e Fallah hanno rilasciato una dichiarazione, dove affermano di essere rimasti scioccati e afflitti dal triste destino del loro film. A causa di questo sfortunato evento, sul quale ha voluto scherzarci su un attore Marvel, il profilo Instagram di El Arbi è stato bersagliato da messaggi di supporto da tutto il mondo. Anche il direttore creativo di Marvel Studios Kevin Feige ha manifestato la sua vicinanza ai due registi.

Sto cercando altri articoli per te...