I registi di Ralph Spacca Internet vorrebbero un film crossover sulle Principesse Disney

Autore: Riccardo Cristilli ,

La scena dell'incontro tra Vanellope von Schweetz e le Principesse Disney è tra le più memorabili del film animato Ralph Spacca Internet.

Nella scena Ariel, Biancaneve, Cenerentola e le altre Principesse dei vari Classici Disney interrogano la bambina per scoprire se sia realmente una principessa, giocando così con le proprie caratteristiche. C'è chi è stata avvelenata, chi ha fatto un patto con una strega, chi ha i capelli magici... ma la cosa che tutte hanno in comune e fa capire loro che Vanellope è una principessa è la presenza di un uomo possente nelle loro vite capace di risolvere ogni problema - o almeno questo è quello che pensano gli altri.  

Advertisement

La divertente scena con le principesse potrebbe essere il preludio per un film interamente dedicato a loro. I registi di Ralph Spacca Internet Rich Moore e Phil Johnston hanno infatti spiegato a The A.V. Club che stanno ragionando sull'idea di un film dedicato a queste eroine. 

Non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo c'è stata un'ottima reazione del pubblico a questa scena. 

I due registi hanno anche sottolineato come ovunque si siano recati per promuovere Ralph Spacca Internet si siano sentiti rivolgere sempre la stessa domanda: "Avete mai pensato di realizzare un film sulle principesse?"

A conquistare il pubblico non è stata solo la scena in cui le principesse incontrano e accettano Vanellope, ma anche il momento in cui si vedono queste donne Disney in azione. "Le persone hanno finalmente visto le principesse fare quello che hanno sempre pensato potessero fare, ma che in precedenza non si era mai realizzato". 

Advertisement

Rich Moore ha però ammesso che al momento non c'è alcun discorso concreto in merito allo spin-off sulle Principesse. Indubbiamente, però, "I fan sono interessati all'idea", come ha aggiunto Phil Johnston. 

Siete anche voi schierati dalla parte di un film sulle principesse Disney viste in Ralph Spacca Internet?

Via: comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...