I segreti di Kirsten Vangsness

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Stravagante edesperta di informatica nei panni di Penelope Garcia, piena di talenti nascosti e segreti di stile fuori dal set diCriminal Minds. Stiamo parlando ovviamente di Kirsten Vangsness, che ha risposto a interessanti domande da partedei fan svelando molte cose di sé di cui nessuno era a conoscenza.

L’attrice,amatissima da tutti noi fan della serie, si è lasciata andare affrontando ogniargomento (o quasi) della sua vita privata, rivelandosi per alcuni versi diversadal personaggio che interpreta, nonostante ci tenga a precisare di sentire unforte legame con l’agente Garcia e la sua storia.

Advertisement

Quali sonoquindi I 5 segreti inconfessabili di Kirsten? Eccoveli svelati come se stesteassistendo a un interrogatorio… tra amici!

1. Ha un talento segreto!

La Vangsness harivelato di avere la capacità di creare ottime playlist per ogni situazione:dalla musica per il risveglio a quella per gli allenamenti. La sua specialitàsono però le immancabili colonne sonore per le feste a tema!

2. Ecco cosa ne pensa la sua famiglia diCriminal Minds

I genitori diKirsten sono ovviamente fan della serie, e fanno sempre il tifo per “la lorobambina”. Il più delle volte però preferiscono non guardare la serie, in quantohanno difficoltà a separare la Vangness dal personaggio che interpreta e con laviolenza con la quale deve fare costantemente i conti durante ogni episodio.

Advertisement

3. Il suo stileè quello di…

Garcia,ovviamente! Kisten ama il fashion designer della serie, e anche fuori dal setè ormai conosciuta per prendere spunto dallo stile del suo personaggio… perriportarlo poi all’interno della serie.

4. Ha messo gli occhi su un altro ruolo!

Se noninterpretasse l’agente Garcia, la Vangness vorrebbe interpretare… Sergio, ilgatto del suo alter ego!

Advertisement

5. Com’è stare sul set di Criminal Minds

L’attrice amastare sul set e insieme ai suoi colleghi, che reputa una seconda famiglia,dichiarando che i momenti vissuti sono belli da guardare tanto quanto davivere.

E dopo queste ulteriori informazioni su una delle attrici più amate di criminal Minds, mettete alla prova la vostra conoscenza sulla serie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...