I Simpson 17x02 - Lisa e il terrore degli zombie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"La persona che non crede agli zombie è sempre la prima a cui fanno la festa". Basta poco per terrorizzare a dovere la povera #Lisa Simpson, già spaventata dall'orribile cimitero che si scorge dalla sua camera da letto.

Ma #Bart, essendo un fratello maggiore di tutto rispetto, non si ferma lì e insiste: gli zombie esistono davvero e presto arriveranno per gustarsi il succulento cervello della sua sorellina!

Advertisement

Lisa, dal canto suo, vorrebbe mettere da parte la paura ma proprio non ci riesce. Nonostante creda nella logica e nella scienza, quella terribile vista notturna la inqueta a tal punto da farla tremare al minimo colpo di vento... o alla vista del gatto domestico!

Che fare, allora? Cercare rifugio nel letto dei genitori sembra la soluzione migliore! E così la piccola corre a infilarsi tra #Homer e Marge, che acconsentono a farla dormire con loro... e, che mentre accolgono Lisa sotto le coperte, trovano anche qualche altro "ospite" nel letto. Ma quello è proprio un frullatore per il margarita notturno di Homer?...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...