I Simpson 21x05 - Homer, Marge e i giochini erotici

Autore: Stefania Venturetti ,

Ogni tanto, tutte le coppie hanno bisogno di riaccendere la fiamma della passione. Persino Homer e Marge, che a volte decidono di provare qualche giochino erotico.
"Provare" è la parola chiave.

Nel quinto episodio della stagione 21, la coppia tenta di divertirsi prendendo ispirazione da una coppia di dadi. Lanciandoli, i due dovrebbero trovarsi davanti a qualche combinazione sexy di mosse da provare con il partner.
Ma nel loro caso i risultati non sono troppo fortunati - e il povero Homer si trova costretto a lanciare i dadi ancora, e ancora, senza trovare la piacevole risposta che cercava.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Scopri le dichiarazioni illuminanti di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, sul ruolo di Kang il Conquistatore come villain del Multiverso!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Kevin Feige su Kang: "È un villain diverso da tutti"

Alcune recenti dichiarazioni di Kevin Feige gettano una nuova luce su Kang il Conquistatore, ovvero il villain del nuovo film Marvel Cinematic Universe Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La pellicola è diretta da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Kevin Feige ha parlato di Kang come di un tipo completamente nuovo di villain e un personaggio che combatte non solo i supereroi, ma anche le varianti di sé stesso! Ecco cosa ha dichiarato il presidente di Marvel Studios alla rivista Empire Magazine:

Sto cercando altri articoli per te...