I Simpson 5x13 - Homer, ultima frontiera!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Vai, papà! Vai!", con un po' d'incoraggiamento ci sono poche cose che #Homer Simpson non riuscirebbe a fare.

Ve la ricordate, per esempio, quella volta che l'uomo più svogliato d'America è persino riuscito a diventare un astronauta? Era la quinta stagione de #I Simpson, e nell'episodio Homer nello Spazio Profondo il nostro eroe è riuscito non in una, ma in ben due imprese che sembravano impossibili. La prima - e quella più cara alla NASA - era quella di alzare gli indici d'ascolto dei nuovi lanci spaziali: un compito difficilissimo, che poderosi scienziati hanno prontamente documentato con le loro miliardarie strumentazioni.

Advertisement

La seconda - e questa sì che è davvero epica! - consisteva nel divorare un intero pacchetto di patatine super-croccanti a gravità zero, prima che intasassero tutte le strumentazioni e costringessero la nuova missione spaziale a un tragico epilogo. Homer si è gettato nell'impresa con il suo solito, verace entusiasmo - ma poi, la poetica immagine di Homer che fluttua felice nella navicella è entrata in collisione (letteralmente) con un piccolo, grande imprevisto.

Lo sventurato homer-nauta entra improvvisamente in collisione con la teca che ospita una colonia di formiche. E proteggere la Regina è davvero troppo, quando dall'altra parte del vetro c'è la libertà terrificante dello spazio!

Andrà meglio la prossima volta? Di sicuro, Homer non mancherà di portarsi ulteriori provviste, alla faccia della NASA e dei suoi stupidi protocolli di sicurezza.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...