I Simpson 8x16 - Bart sbronzo alla festa di San Patrizio

Autore: Redazione NoSpoiler ,

"Che cosa state guardando?!" Bere, violenza e distruzione, carissimo #Bart!

È questo il tema dell'episodio dei #Simpson dedicato alla celebre Festa di San Patrizio, che ogni marzo tira fuori il bevitore incallito che si nasconde in tutti noi. La ridente città di Springfield ovviamente non si esime dai festeggiamenti in grande stile, con tanto di carri da parata e cittadini tutti agghindati negli appropriati colori in tinte verdi. E, nel caso di Marge Simpson, persino in una tinta di capelli a tema!

Advertisement

Ma c'è un lato oscuro, in tutta questa faccenda. Mentre #Homer passa la giornata al Bar di Boe in compagnia dei suoi amici ubriaconi bevitori, Bart è - come al solito - in cerca di guai. Questa volta, il diavoletto di casa Simpson viene letteralmente innaffiato di birra, finendo ubriaco in diretta TV!

Bart si ubriaca alla festa di San Patrizio

Gli ascolti di un contrariato Kent Brockman saranno anche schizzati alle stelle, ma #Marge non è per niente contenta di quello che è successo! È arrivato il momento di pensare a una soluzione - una che la salvi dalla reputazione di peggior madre di sempre. Ma riusciranno lei e Homer a tenere Bart lontano dai locali e dalle loro promesse di alcool a fiumi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...