I Simpson: il Bar Boe è esistito per un paio di giorni in Texas!

Autore: Massimiliano Rincione ,
Copertina di I Simpson: il Bar Boe è esistito per un paio di giorni in Texas!

#I Simpson sbarcano anche in Texas! Giusto un paio di settimane fa, se ben ricorderete, vi avevamo parlato del Jet Market di Myrtle Beach, nel South Carolina. Ecco, immaginate di potervi andare a bere una bella Duff, dopo aver comprato un paio di ciambelle!

[twitter id="1033117395232206848"]

Advertisement

Certo, dal Jet Market al Bar Boe del mondo reale non passano mica un paio di isolati come a Springfield, ma più di mille chilometri. E non è tutto: qualora andaste adesso al Nickel City, ad Austin, non troverete nulla di più che un bel bar, ma non a tema Simpson.

Questo perché i gestori del locale avevano trasformato il bar nella taverna di Boe soltanto nel periodo di Halloween, rendendo la propria attività davvero identica a quella presente nei Simpson. Pensate, c'erano addirittura le classiche finestre rosse e verdi, corredate dalla storica insegna.

Un’iniziativa, purtroppo, conclusasi l’1 novembre del 2018, data in cui – stando al post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del Nickel City – la skin Boe è stata ufficialmente dismessa. Simpaticissimo, però, il messaggio di ringraziamento dei proprietari del locale, che ci hanno tenuto a sottolineare come fossero grati a Fox USA e ai Simpson per non averli denunciati!

Advertisement

Un grande ringraziamento ai Simpson e a Fox, che non ci hanno inviato alcun tipo di lettera di diffida. Per dirvi grazie, vi consentiremo di utilizzare il marchio Nickel City in un qualsiasi episodio futuro a titolo completamente gratuito!

Va da sé allora come il Bar Boe del Texas, purtroppo, non sia più visitabile: un vero e proprio peccato considerando quanta accuratezza nei particolari fosse stata dedicata all’iniziativa. Dalle vetrate all’insegna, fino all’ingresso del locale, tutto richiamava alla classica taverna del barista più sociopatico di Springfield.

[POLL]

E chissà se Boe avrebbe apprezzato un’iniziativa simile, o se al contrario si sarebbe presentato dai ragazzi del Nickel City con il suo classico fare rozzo chiedendogli di smontare tutto e di farsi un bar proprio!

Advertisement

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...