I Simpson: quella volta che Bart rubò un videogioco

Autore: Antonio Preziosi ,

Marge non essere orgogliosa è probabilmente uno tra i migliori episodi nella longeva storia dei #Simpson

Bart è ossessionato da Tempesta D'Ossa, un videogioco di genere picchiaduro che parodizza l'ultraviolento Mortal Kombat. #Marge ritiene il gioco diseducativo e propone al figlio l'acquisto di Ammazza che mazza, videogioco ambientato nel mondo del golf. Bart però non vuole saperne e decide di andare al supermercato e rubare il suo videogioco preferito. Convinto di aver eluso la sicurezza, Bart esce dal supermercato ma viene fermato dal controllore, il quale lo salva dalla denuncia a patto che non si faccia mai più rivedere al supermercato. 

Advertisement

#Homer e famiglia decidono di visitare i grandi magazzini e durante una foto di famiglia, il controllore riconosce Bart e spiega alla madre lo spiacevole evento di cui il figlio è protagonista. Marge non crede alle parole dell'uomo, è sotto shock. Bart pur di non deluderla ulteriormente, confessa alla madre il misfatto.

Alla fine #Bart capisce l'errore e Marge lo perdona. La madre per Natale, regala al figlio Ammazza che mazza, nonostante si sia comportato molto male. 

L'importante per Marge è che Bart abbia capito davvero la lezione.

Vi è piaciuto questo episodio?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...