I Simpson: Bart se la fa sotto!

Autore: Antonio Preziosi ,

Mentre la squadra degli Atomi di Springfield è intenta a giocare una partita di football, #Homer, #Marge, #Lisa e #Maggie ballano Everybody Dance Now insieme a tutti gli spettatori della platea. L'unico a non voler ballare è #Bart, totalmente disinteressato dall'eccesso di euforia della famiglia Simpson e del pubblico.

Homer è dispiaciuto perché vorrebbe vedere Bart allegro e non annoiato, così comincia a fargli il solletico per convincerlo a ballare o almeno, a ridere. 

Advertisement

Gallery: La cucina a tema Simpson

Advertisement

Bart chiede ad Homer di smetterla con il solletico perché è infastidito, ma conosciamo tutti la perseveranza di Homer nel compiere azioni sbagliate. Così, a suon di solleticare Bart, il bambino si fa la pipì addosso davanti al pubblico, i giocatori degli Atomi e soprattutto ripreso dal mega schermo. 

Il giorno dopo in TV, c'è Kent Brockman che durante il telegiornale racconta la vicenda avvenuta al povero Bart. Secondo il Presidente della Russia, la pipì sui pantaloni di Bart è il segno della debolezza americana. 

Non c'è mai fine alle figuracce pubbliche dei #Simpson, ma questa volta Homer l'ha fatta davvero grossa!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...