I Simpson: famiglia in quarantena replica la sigla e diventa virale

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 33''

Si annoiavano e, da grandi fan de #I Simpson, avevano tutti i costumi per interpretare i personaggi.

Così l'hanno fatto, replicando dal vivo la sigla della serie animata più amata d'America.

Advertisement

E il loro video è diventato virale in un batter d'occhio.

Joel A. Sutherland racconta su Twitter che l'ispirazione è arrivata dopo 23 giorni d'isolamento sociale, quando i bambini hanno detto di annoiarsi chiedendo cosa potevano fare.

Dopo aver pulito la cantina, Joel e la moglie Colleen, entrambi 39 anni, si sono inventati qualcosa da fare tutti insieme...

Detto, fatto: genitori e tre figli si sono impegnati per girare la versione in carne e ossa della sigla di testa in cui Homer & Co. si aggirano per Springfield.

Dalla scritta di Bart sulla lavagna (che invita a mantenere le distanze sociali per arginare il contagio) al finto investimento di Homer nei pressi del garage.

Advertisement

Con tanto di Lisa al sassofono e gita al supermercato (ovviamente casalingo) con Maggie che finisce sul nastro trasportatore.

I Simpson I Simpson I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della ... Apri scheda

Advertisement

La sigla originale fa da sfondo alle azioni della famiglia, perfettamente sincronizzata con suoni e musica.

E alla fine, la chicca: stanno per darsi il cinque per l'ottimo lavoro, una volta arrivati tutti sul divano... Ma no.

Rinunciano: non si può. Non si deve.

Limitare i contatti sociali è fondamentale per arginare la diffusione di Covid-19.

Il video viene postato anche su YouTube e nel giro di tre ore ha già 20.000 visualizzazioni.

Joel ha fatto sì che la sua famiglia passasse una giornata impegnata in un progetto divertente... E probabilmente ora ne inventerà altri sullo stesso genere.

Advertisement

La creatività, in tempi di quarantena, è tutto.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

I fratelli premio Oscar Billie e Finneas Eilish faranno la loro apparizione nel mondo dei Simpson: i due duetteranno con Lisa in un corto su Disney+.
Autore: Elisa Giudici ,
Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

Billie Eilish e suo fratello Finneas si trasformeranno in "versione gialla". Diventeranno due personaggi animati della serie The Simpson e faranno un piccolo cameo per duettare con Lisa Simpson. I due fratelli prodigio del pop, vincitori di un premio Oscar per la canzone No Time to Die (la opening dell'ultimo film di James Bond) avranno presto un corto loro dedicato nel mondo dei Simpson. Vedremo quindi Finneas e Billie in versione "gialla" e animata prestare la propria voce (e canto) alle loro controparti a Springfield.

L'occasione è ovviamente musicale: nel corto intitolato Lisa, ti presento Billie (titolo originale When Billie meets Lisa) la cantante e la celebre genietta di casa Simpson duetteranno improvvisando una vera e propria jam session, quasi impegnate in un mini concerto jazz. Lisa accompagnerà la voce di Billie Eilish con il suo sassofono, il suo strumento musicale prediletto (e presente anche nella sigla storica della serie).

Sto cercando altri articoli per te...