I Simpson diventano personaggi Disney con una magica gag del divano!

Autore: Stefania Venturetti ,

È arrivato il momento di godersi una nuova, originale gag del divano dei Simpson! E, questa volta, Homer e famiglia sono circondati da più magia del solito - tanto che finiscono proiettati in uno strano universo disneyano!

I personaggi delle favole che ci sono tanto familiari si tingono di colori springfieldiani, e danno il meglio (anzi: il peggio) di sé. È così che vediamo Lisa trasformarsi in Cenerentola, Marge assumere il ruolo di una svogliata Biancaneve, e... beh, Homer non poteva che prendere ispirazione da un vorace Orso Baloo!

Gif by castlewyvern @tumblr
Homer imita l'orso Baloo

Il vero combinaguai, ovviamente, rimane il solito Bart - che in questo mondo disneyano trova la sua controparte perfetta in un certo assistente stregone.

Advertisement

Il video dura più di un minuto, ma il leggendario animatore Eric Goldberg dei Walt Disney Animation Studios l'ha riempito di chicche tutte da gustare.
Oltre all'omaggio alle prime opere in bianco e nero incarnato da Maggie, non mancano easter-egg e riferimenti ad altri elementi dei Simpson e della TV in generale. Voi quali avete trovato?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...