I Simpson: Homer adotta Piccolo aiutante di Babbo Natale

Autore: Antonio Preziosi ,

Natale è alle porte, #Lisa e #Bart hanno già le idee chiare su quale regalo ricevere per la festività: un pony per lei, un tatuaggio per lui. Inutile dire che entrambi i bambini scelgono due regali praticamente impossibili da ricevere. Il costo per il mantenimento del pony - oltre che il valore del pony stesso - è altissimo, Bart è un bambino e non può assolutamente tatuarsi, nemmeno con l'autorizzazione del proprio genitore. Mentre si trovano al centro commerciale, Bart - il quale è riuscito ad eludere il controllo materno - fugge verso il primo tatuatore disponibile a colpo d'occhio e imprime sulla sua pelle mother ovvero mamma.

#Marge scopre il misfatto a metà dell'opera ed è costretta a ricorrere ad un laser di ultima generazione molto costoso per eliminare il tatuaggio sul braccio del figlio. Dove prenderà Marge il denaro necessario per eliminare il tattoo? Ovviamente dai risparmi di famiglia.

Advertisement

Con la sua marachella, Bart ha praticamente rovinato il Natale a tutta la famiglia ma il peggio deve ancora venire: Homer non ha ricevuto la sua tredicesima. Demoralizzato ma non ancora arreso, Homer decide di farsi assumere come Babbo Natale in un centro commerciale pur di regalare alla propria famiglia il Natale che tutti meritano (tranne Bart, Bart proprio non se lo merita di passare un buon Natale). 

FOX
La cucciolata di Piccolo aiutante di Babbo Natale
La prima cucciolata di Piccolo aiutante di Babbo Natale

Homer adotta Piccolo aiutante di Babbo Natale

Dopo una giornata faticosa, #Homer scopre che la paga ricevuta dal centro commerciale è misera: solo 13 dollari. Su suggerimento del "sobrissimo" amico Barney, Homer punta al cinodromo 13 dollari su un cane quotato come vincente: Piccolo aiutante di Babbo Natale, che - a detta di Homer - con un nome così, può soltanto tornare a casa vittorioso. Ovviamente, come tutte le scelte di Homer prese d'impulso, il Piccolo aiutante di Babbo Natale perde la gara, così anche il sogno di Homer di un Natale normale e sereno è probabilmente svanito.

O forse no? 

FOX
Piccolo aiutante di Babbo Natale e Homer
Piccolo aiutante di Babbo Natale picchia Homer


In seguito all'ennesima sconfitta, il proprietario di Piccolo aiutante di Babbo Natale, abbandona il cucciolo e una volta incrociato lo sguardo di Homer, il cagnolino salta tra le sue braccia e gli lecca il viso come segno d'affetto. Bart chiede ad Homer di adottare il cane e così, i due portano il cagnolino a casa che - a detta di Homer - essendo un perdente è un vero e proprio Simpson. 

Il destino ha uno strano modo di presentarsi e così, all'improvviso, Piccolo aiutante di Babbo Natale diventa il più regalo che la famiglia Simpson potesse desiderare. 

Advertisement

E fortunatamente, ha sempre ricevuto un miglior trattamento di Palla di neve I

Cosa ne pensate di questo episodio dei Simpson? 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...