I Simpson: Homer compone una canzone per Marge

Autore: Antonio Preziosi ,

Dopo le mille uscite di San Valentino finite malissimo, #Homer ha deciso di fare una splendida sorpresa a #Marge: una canzone d'amore. Tutti i fan dei Simpson conoscono le grandi qualità poliedriche di Homer, tra cui il suo grande amore per il canto. Da giovane ha avuto infatti due parentesi musicali importantissime. Una come vocalist dei Re Acuti e l'altra come cantante e leader dei Sadgasm. Entrambe le band ripercorrono due periodi musicali importanti, la prima è un chiaro tributo ai Beatles, la seconda ai Nirvana e al grunge. 

Homer - che è un po' arrugginito - è triste perché non ricorda bene la canzone che anni prima aveva dedicato a Marge. Così Nonno Simpson lo aiuta a ricordarla, trasformando l'episodio in un piccolo musical.

Advertisement
Advertisement

Marge da lontano ascolta l'intera canzone e si avvicina felicissima ad Homer per aver ricevuto la splendida dedica. Scopriamo così che la signora Simpson ha gli occhi nocciola.

E, come sempre, l'amore trionfa a casa Simpson!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire tutti i dettagli sul comportamento del personaggio di Ellie nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Il significato del gesto di Ellie nell'episodio 3 della serie TV The Last of Us

Il terzo episodio della serie TV The Last of Us è stato incentrato quasi per intero sulla storia dei personaggi Bill e Frank. Nonostante questo, nel corso del medesimo episodio anche la trama relativa a Joel ed Ellie ha fatto qualche passo avanti.

Una scena in particolare che riguarda proprio Ellie ha destato curiosità perché non è di facile interpretazione. Si tratta del momento in cui Ellie incide con una lama il viso di un infetto. Ovvero le particolari creature presenti nel mondo di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...