I Simpson: Homer conosce Michael Jackson

Autore: Antonio Preziosi ,

Si può finire in una clinica psichiatrica per aver indossato una camicia rosa? La risposta è sì. 

#Homer è costretto ad indossare una camicia rosa a lavoro. La colpa è di quello sbadato di #Bart che, senza rendersene conto, ha buttato un cappello rosso in lavatrice in mezzo a panni tutti bianchi. Per #Marge però non è poi una così grave, per Homer invece il problema è gravissimo. Difatti è già consapevole che sarà sbeffeggiato da tutti i colleghi a lavoro.

Advertisement

Burns notando Homer in camicia rosa dalle telecamere di sicurezza lo scambia per un malato di mente e lo manda in una clinica psichiatra per farlo curare dalla malattia mentale. Lì Homer fa la conoscenza di Michael Jackson.

In molti penseranno subito all'iconico cantante, invece è uno dei malati psichiatrici della clinica. Homer non è di certo acculturato in merito alla musica e scambia l'uomo per il vero Jackson. Tra i due si consolida una forte amicizia e il Jackson della clinica insegna ad Homer il moonwalk - il famosissimo passo di danza di Michael Jackson - e gli canta alcuni pezzi storici dell'artista in versione Acapella. 

Quando i dottori scoprono che Homer non è pazzo, l'uomo decide di portare con sé Jackson e di ospitarlo per un po' a casa Simpson. Michael aiuta Bart a comporre e scrivere una canzone per Lisa, visto che è il suo compleanno e ha dimenticato di farle un regalo. 

Homer sarà anche un po' scemotto ma non si può dire che non sia bravo nell'arte della socializzazione ovunque si trovi.

Vi è piaciuto questo episodio dei #Simpson?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...