I Simpson: Homer conosce Michael Jackson

Autore: Antonio Preziosi ,

Si può finire in una clinica psichiatrica per aver indossato una camicia rosa? La risposta è sì. 

#Homer è costretto ad indossare una camicia rosa a lavoro. La colpa è di quello sbadato di #Bart che, senza rendersene conto, ha buttato un cappello rosso in lavatrice in mezzo a panni tutti bianchi. Per #Marge però non è poi una così grave, per Homer invece il problema è gravissimo. Difatti è già consapevole che sarà sbeffeggiato da tutti i colleghi a lavoro.

Advertisement

Burns notando Homer in camicia rosa dalle telecamere di sicurezza lo scambia per un malato di mente e lo manda in una clinica psichiatra per farlo curare dalla malattia mentale. Lì Homer fa la conoscenza di Michael Jackson.

In molti penseranno subito all'iconico cantante, invece è uno dei malati psichiatrici della clinica. Homer non è di certo acculturato in merito alla musica e scambia l'uomo per il vero Jackson. Tra i due si consolida una forte amicizia e il Jackson della clinica insegna ad Homer il moonwalk - il famosissimo passo di danza di Michael Jackson - e gli canta alcuni pezzi storici dell'artista in versione Acapella. 

Advertisement

Quando i dottori scoprono che Homer non è pazzo, l'uomo decide di portare con sé Jackson e di ospitarlo per un po' a casa Simpson. Michael aiuta Bart a comporre e scrivere una canzone per Lisa, visto che è il suo compleanno e ha dimenticato di farle un regalo. 

Homer sarà anche un po' scemotto ma non si può dire che non sia bravo nell'arte della socializzazione ovunque si trovi.

Vi è piaciuto questo episodio dei #Simpson?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...