I Simpson, Homer conosce suo fratello

Autore: Antonio Preziosi ,

In seguito ad un attacco di cuore, Nonno Simpson rivela ad Homer di avere un altro figlio, avuto da un relazione extraconiugale con una prostituta. #Homer è sorpreso e felice per questa notizia e decide di andare alla ricerca del fratello mai conosciuto. Il nostro amato protagonista scopre che il fratello non fa di cognome Simpson, bensì Powell. 

Herb Powell che di professione è il proprietario di una facoltosa casa automobilistica.

Advertisement

Tra i due fratelli nasce una collaborazione per la realizzazione di un'automobile dedicata all'uomo medio, per fare concorrenza ai competitors automobilistici. Herb si fida di suo fratello ma i suoi ingegneri non la pensano esattamente così. Dal binomio nasce una macchina soprannominata La Homer che si rivelerà - da lì a poco - un fiasco da 82.000 dollari.

Advertisement

Finito in bancarotta a causa di Homer, Herb è costretto a vendere la sua azienda. 

Da questo momento, le strade di Homer ed Herb si dividono per sempre.

Il personaggio di Herb è stato doppiato dall'attore Danny DeVito e ricompare per l'ultima volta nella stagione 3 dei Simpson, nell'episodio Fratello, avresti da darmi due soldi?

E voi? Cosa ne pensate di questo episodio? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...