I Simpson: Homer contro la regina d'Inghilterra

Autore: Antonio Preziosi ,

La famiglia #Simpson è in Inghilterra per passare una vacanza tranquilla e all'insegna del divertimento. #Homer però non è abituato agli aspetti antropologici delle nazioni altrui e alle diversità, così inizia a combinare una serie di casini non indifferenti. Uscire in velocità da una rotatoria - guidando all'americana - e magari prendere una multa, è il meno grave dei problemi che la famigliola dovrà affrontare. 

Homer esce dalla rotatoria e tampona in velocità la carrozza di nientepopodimeno della Regina Elisabetta! Questa volta Homer ha davvero varcato la soglia delle scemenze da non fare mai nella propria vita.

Advertisement

Non contento dell'errore, Homer invece di scusarsi, fa il finto tonto e inizia a millantare mille problemi che la carrozza prima del tamponamento non aveva. Le guardie della Regina, convinti che Homer sia un folle, cominciano a manganellarlo fino allo sfinimento

Homer viene arrestato e giudicato colpevole dal tribunale della Regina, la quale lo ritiene un vero e proprio mostro per l'atto ignobile compiuto nei suoi confronti. In galera - Homer - è presentato ai turisti come un mostro, uno dei peggiori criminali che l'Inghilterra abbia mai avuto modo di incontrare nella storia della nazione. 

Riuscirà #Marge a riportare Homer a casa? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...