I Simpson: Homer e Marge si separano

Autore: Antonio Preziosi ,

#Marge è convinta di essere nuovamente incinta e tesissima come una corda di violino corre dal Dottor Hibbert in cerca di aiuto. Homer resta a casa con #Bart, #Lisa e #Maggie e racconta ai tre figli di quando lui e la loro mamma si sono sposati. Quella di Homer e Marge è una storia d'amore fatta di piccoli gesti e piena di difficoltà.

L'infanzia di Homer in particolare è stata travagliata, soprattutto dopo l'abbandono di Mona, sua madre. Difatti Marge non è soltanto moglie ma anche madre per il patriarca di casa #Simpson. Nei momenti peggiori, #Homer è maturato proprio grazie ai grandi gesti d'amore della moglie.

Advertisement

In questo episodio siamo al loro momento più importante: il matrimonio. Non potendosi permettere di sposarsi in Chiesa, la coppietta decide di optare per una cappella modestissima e senza invitati. I neo-sposini però iniziano a non prendere molto bene la loro relazione, le spese e l'immaturità di Homer non sono utili al loro benessere. Così, Marge e Homer si dividono per un po' di tempo, la prima torna a casa della mamma e il secondo comincia a lavorare in un fast food. 

Advertisement

Nulla però può fermare l'amore vero e come ogni storia d'amore che si rispetti, Homer e Marge fanno nuovamente pace. Come simbolo, Homer infila un anello di cipolla nel dito di Marge perché troppo povero per permettersi un anello vero.

E voi? Siete mai stati innamorati? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Nel trailer di Lupin 3 Assane Diop è braccato [VIDEO]

Guarda il primo trailer ufficiale sulla terza parte di Lupin, la serie TV di Netflix con protagonista Omar Sy nel ruolo del celebre ladro.
Autore: Francesca Musolino ,
Nel trailer di Lupin 3 Assane Diop è braccato [VIDEO]

Lupin, il ladro gentiluomo interpretato da Omar Sy nelle vesti di Assane Diop, ritornerà su Netflix con la sua terza parte, come anticipato nel finale della seconda stagione.  Omar Sy è stato all'evento TUDUM 2022 di Netflix, dove è stato condiviso il primo trailer di Lupin 3. Questo mostra al pubblico cosa aspetta il protagonista nei nuovi episodi della serie targata Netflix. 

Sto cercando altri articoli per te...