I Simpson: Homer si trasforma in Edward Mani di Forbice

Autore: Antonio Preziosi ,

Tutti conosciamo il talento poliedrico di #Homer nel mettersi nei guai, questa volta però sembra che il papà di casa Simpson abbia trovato la sua strada: fare il parrucchiere. Con un po' di olio di gomito e la giusta dose di follia, Homer crea delle vere e proprie opere d'arte sulle teste di alcune zitelle, rendendole appetibili ai tanti uomini di Springfield. Il nostro protagonista è addirittura riuscito a trasformare #Patty e Selma in due bellissime donne per un giorno! 

La voce si sparge velocemente in città e migliaia di donne implorano il parrucchiere improvvisato di tagliare - a costo di pagare prezzi stellari - i loro bruttissimi capelli. Homer nonostante il lavoro alla Centrale Nucleare non disdegna certamente di monetizzare con un lavoro extra, così si impegna per portare più e più tagli di capelli a termine. 

Homer Mani di Forbice

L'episodio è un tributo dalla durata di 20 minuti al film Edward Mani di Forbice di Tim Burton, Homer ricopre proprio il ruolo di Edward, con la differenza che il nostro amico giallo froda lo stato e non ha alcun problema alle mani. 

Advertisement

E voi? Avreste il coraggio di farvi tagliare i capelli da Homer? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...