I Simpson: piacere, Homer!

Autore: Antonio Preziosi ,

Tutti i fan dei #Simpson lo sanno, ad #Homer piace vivere nell'ozio più totale, nel famoso dolce far nulla. Mentre Homer dorme su un'amaca in giardino, si ribalta e dalla rotazione dell'amaca compare un suo clone ma con un'unica differenza: è più stupido di lui. 

Homer aguzza quel poco di ingegno che ancora ha nel cervello e insieme al suo clone salta nuovamente sull'amaca. Utilizzando questo trucco, Homer crea una miriade di suoi cloni per fargli fare qualsiasi faccenda domestica e non

Advertisement

Per Homer portare i bambini a scuola non è più un problema, nemmeno tagliare l'erba in giardino o ascoltare le storie semi-inventate di Nonno Simpson alla casa di riposo di Springfield. Tanto c'è il clone che lo farà per lui.

I Simpson in abiti street-style

Ovviamente la vita del clone è fatta di tanto lavoro e nessuna soddisfazione. Dopo aver portato la spesa a Marge, uno dei cloni si aspetta finalmente di poter passare un secondino hot con la donna di casa Simpson... e invece no! È proprio in quel momento che scatta l'Homer originale e ruba la scena a tutti gli altri. 

Solo #Bart e #Lisa si rendono conto che Homer non è più lo stesso di prima.

Riusciranno Bart e Lisa a salvare Homer dalla sua ultima marachella? 

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...