I Simpson: Homer inventa il flambé Boe

Autore: Antonio Preziosi ,

Una delle madri dell'arte e delle grandi idee è la noia

#Homer è costretto da Marge a guardare le diapositive delle vacanze di Patty e Selma. Per riuscire a sopportare la raccapricciante visione delle sorelle di #Marge in topless e con i peli sulle gambe, Homer prende una birra nel frigo di casa. Le birre però sono finite e così, il padre di casa Simpson pur di bere, s'ingegna alla meglio che può. Inizia così a prendere diversi prodotti per la casa e crea, incredibilmente, il flambé Homer

Advertisement

#Boe non è riuscito a pagare le spese inerenti alla Taverna e non ha birra da far bere al povero Homer. Pur di bere una birra, il nostro protagonista è pronto a tutto e insegna a Boe la ricetta segreta del flambé Homer. Boe senza tanti complimenti impara il cocktail e tradisce l'amico, si arricchisce vendendo vagonate di flambé e riapre la Taverna con un super rinnovo, trasformandola totalmente

Advertisement

Per questo motivo in Homer cambia qualcosa. Inizia così un declino che lo porterà alla follia, tanto da svelare - pur di far crollare l'impero di Boe - la ricetta del flambé Homer a tutto il locale. 

Uno scacco niente male quello di Homer. 

E voi? Vi è piaciuto l'episodio dei Simpson? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Guarda il nuovo sorprendente trailer che ti porta nel mondo dei sogni di Slumberland attraverso i personaggi interpretati da Jason Momoa e la giovane Marlow Barkley.
Autore: Francesca Musolino ,
Jason Momoa dà il benvenuto a Slumberland nel nuovo TRAILER

Dopo aver dato un assaggio del fantastico mondo di Slumberland all'evento TUDUM 2022 di Netflix dove Jason Momoa fa gli onori di casa, questa volta è possibile immergersi completamente "nel mondo dei sogni" attraverso il nuovo trailer ufficiale di Netflix.

 

Sto cercando altri articoli per te...