I Simpson: Homer torna all'università!

Autore: Antonio Preziosi ,

Qual è il terrore più grande per il capo di una centrale nucleare? L'ispezione a sorpresa ovviamente!

Una volta rinchiusi i 3 lavoratori più inetti della struttura in una stanza a fare la guardia ad un'ape, il #Signor Burns è sicuro di poter dare il via ai controlli nella centrale. Peccato però che Homer non sia nemmeno in grado di badare ad un'ape in un barattolo, così dopo aver fatto scappare l'insetto è costretto ad acciuffarlo pur di non farsi scoprire da #Smithers

Advertisement

L'ape punge Homer sul sedere e mentre cerca aiuto, incontra lungo la strada Smithers, il Signor Burns e gli addetti al controllo della centrale nucleare. Gli addetti lo costringono a sventare una sovratensione di energia nel settore 8 del nocciolo. Fallendo miseramente nel compito assegnatogli, #Homer è costretto a tornare all'università per studiare fisica nucleare.

Il nostro giallo protagonista viene affidato a 3 nerd con cui stringe subito un forte legame di amicizia.

Un po' come Bluto di Animal House, Homer diventa il clown della compagnia e insegna ai suoi nuovi amici a fare scherzi e divertirsi. Il continuo susseguirsi di birbonate da parte dei ragazzi comporterà la loro espulsione dall'università. 

Riuscirà Homer a far reintegrare i 3 giovani al college e a riprendersi finalmente il suo posto alla centrale nucu...nucleare? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...