I Simpson: Homer torna all'università!

Autore: Antonio Preziosi ,

Qual è il terrore più grande per il capo di una centrale nucleare? L'ispezione a sorpresa ovviamente!

Una volta rinchiusi i 3 lavoratori più inetti della struttura in una stanza a fare la guardia ad un'ape, il #Signor Burns è sicuro di poter dare il via ai controlli nella centrale. Peccato però che Homer non sia nemmeno in grado di badare ad un'ape in un barattolo, così dopo aver fatto scappare l'insetto è costretto ad acciuffarlo pur di non farsi scoprire da #Smithers

Advertisement
Advertisement

L'ape punge Homer sul sedere e mentre cerca aiuto, incontra lungo la strada Smithers, il Signor Burns e gli addetti al controllo della centrale nucleare. Gli addetti lo costringono a sventare una sovratensione di energia nel settore 8 del nocciolo. Fallendo miseramente nel compito assegnatogli, #Homer è costretto a tornare all'università per studiare fisica nucleare.

Il nostro giallo protagonista viene affidato a 3 nerd con cui stringe subito un forte legame di amicizia.

Un po' come Bluto di Animal House, Homer diventa il clown della compagnia e insegna ai suoi nuovi amici a fare scherzi e divertirsi. Il continuo susseguirsi di birbonate da parte dei ragazzi comporterà la loro espulsione dall'università. 

Riuscirà Homer a far reintegrare i 3 giovani al college e a riprendersi finalmente il suo posto alla centrale nucu...nucleare? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno al futuro

Leggi per scoprire che particolari dichiarazioni ha rilasciato Ryan Condal, lo showrunner di House of the Dragon, sulle strane pratiche dei Targaryen.
Autore: Francesca Musolino ,
L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno  al futuro

Nei romanzi di George R.R. Martin e in seguito anche nelle due serie TV tratte dai libri, Il Trono di Spade e House of the Dragon, i membri della casata Targaryen in qualità di discendenti del popolo di Valyria, ritengono di avere nelle proprie vene il sangue di drago. Sulla base di questa credenza decidono di combinare i matrimoni solo con altri Valyriani, tra cui i Velaryon. Ma allo stesso tempo, pur di mantenere integra la loro stirpe di sangue puro, sono soliti anche adeguarsi a unioni incestuose tra consanguinei.

Durante un'intervista con Variety, il co-showrunner della serie Ryan Condal nel commentare questa pratica, ha fatto un paragone con il film Ritorno al futuro:

Sto cercando altri articoli per te...