I Simpson: in arrivo un episodio su Marvel, Thanos e gli spoiler

Autore: Rina Zamarra ,
News
1' 39''

I Simpson hanno deciso di ironizzare su una delle più grandi paure dell’universo cinematografico dei supereroi: gli spoiler

Sono loro a terrorizzare case di produzione, cast e appassionati di questo genere e sono loro i protagonisti di un ricatto ordito dal diabolico Bart nell’episodio Bart and the Bad Guy

Advertisement

L’episodio della 31esima stagione andrà in onda il 23 febbraio 2020 e vedrà il primogenito di casa Simpson mettere alle strette due pezzi grossi di una casa di produzione cinematografica. 

In realtà, I Simpson hanno già ospitato un supereroe, come si vede nel video in testata in cui Thanos è presente nella scena finale della sigla. 

Questa volta, però, il mondo dei supereroi sarà protagonista di un intero episodio, con cui la serie ironizza sulla fusione tra Fox e Disney. Dopo la fusione, infatti, I Simpson stessi sono passati in casa Disney, diventando colleghi degli eroi Marvel, e hanno subito commentato il passaggio con una vignetta ironica con tanto di statue di Bob Iger (CEO Disney) e Darth Vader e un benvenuto alla sinergia. 

Advertisement

Nell’episodio Bart ad the Bad Guy, Bart riesce a vedere in anteprima il film di supereroi Vindicator a causa di uno scambio di persona. Viene, infatti, confuso con un bambino malato terminale e finisce per assistere in anteprima alla proiezione del film, che è una versione simpsoniana degli Avengers.

Bart decide così di ricattare due pezzi grossi dello studio cinematografico con gli spoiler in suo possesso. I due produttori sono doppiati dai fratelli Joseph e Anthony Russo, registi degli ultimi Avengers, che faranno di tutto per fermare la minaccia di Bart.

In realtà, i fratelli Russo non sono gli unici ospiti eccellenti dell’episodio. Ci sarà, infatti, anche Kevin Feige a doppiare il villain extraterrestre Chinnos (ispirato a Thanos), di cui è già circolata l’immagine online. 

Advertisement

Che ne dite: l’episodio promette di essere dissacrante in pieno stile Simpson?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

I fratelli premio Oscar Billie e Finneas Eilish faranno la loro apparizione nel mondo dei Simpson: i due duetteranno con Lisa in un corto su Disney+.
Autore: Elisa Giudici ,
Billie Eilish duetterà insieme a Lisa Simpsons e al suo sassofono su Disney+

Billie Eilish e suo fratello Finneas si trasformeranno in "versione gialla". Diventeranno due personaggi animati della serie The Simpson e faranno un piccolo cameo per duettare con Lisa Simpson. I due fratelli prodigio del pop, vincitori di un premio Oscar per la canzone No Time to Die (la opening dell'ultimo film di James Bond) avranno presto un corto loro dedicato nel mondo dei Simpson. Vedremo quindi Finneas e Billie in versione "gialla" e animata prestare la propria voce (e canto) alle loro controparti a Springfield.

L'occasione è ovviamente musicale: nel corto intitolato Lisa, ti presento Billie (titolo originale When Billie meets Lisa) la cantante e la celebre genietta di casa Simpson duetteranno improvvisando una vera e propria jam session, quasi impegnate in un mini concerto jazz. Lisa accompagnerà la voce di Billie Eilish con il suo sassofono, il suo strumento musicale prediletto (e presente anche nella sigla storica della serie).

Sto cercando altri articoli per te...