I Simpson: in arrivo un episodio su Marvel, Thanos e gli spoiler

Autore: Rina Zamarra ,

I Simpson hanno deciso di ironizzare su una delle più grandi paure dell’universo cinematografico dei supereroi: gli spoiler

Sono loro a terrorizzare case di produzione, cast e appassionati di questo genere e sono loro i protagonisti di un ricatto ordito dal diabolico Bart nell’episodio Bart and the Bad Guy

Advertisement

L’episodio della 31esima stagione andrà in onda il 23 febbraio 2020 e vedrà il primogenito di casa Simpson mettere alle strette due pezzi grossi di una casa di produzione cinematografica. 

In realtà, I Simpson hanno già ospitato un supereroe, come si vede nel video in testata in cui Thanos è presente nella scena finale della sigla. 

Questa volta, però, il mondo dei supereroi sarà protagonista di un intero episodio, con cui la serie ironizza sulla fusione tra Fox e Disney. Dopo la fusione, infatti, I Simpson stessi sono passati in casa Disney, diventando colleghi degli eroi Marvel, e hanno subito commentato il passaggio con una vignetta ironica con tanto di statue di Bob Iger (CEO Disney) e Darth Vader e un benvenuto alla sinergia. 

No X.com parameter url defined

Nell’episodio Bart ad the Bad Guy, Bart riesce a vedere in anteprima il film di supereroi Vindicator a causa di uno scambio di persona. Viene, infatti, confuso con un bambino malato terminale e finisce per assistere in anteprima alla proiezione del film, che è una versione simpsoniana degli Avengers.

Advertisement

Bart decide così di ricattare due pezzi grossi dello studio cinematografico con gli spoiler in suo possesso. I due produttori sono doppiati dai fratelli Joseph e Anthony Russo, registi degli ultimi Avengers, che faranno di tutto per fermare la minaccia di Bart.

No X.com parameter url defined

In realtà, i fratelli Russo non sono gli unici ospiti eccellenti dell’episodio. Ci sarà, infatti, anche Kevin Feige a doppiare il villain extraterrestre Chinnos (ispirato a Thanos), di cui è già circolata l’immagine online. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

Che ne dite: l’episodio promette di essere dissacrante in pieno stile Simpson?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...