I Simpson in uno spot per Disney Plus

Autore: Giuseppe Benincasa ,

#I Simpson si vestono a tema per Halloween nella nuova pubblicità che promuove l'imminente servizio streaming Disney+.

Disney+ avrà un catalogo enorme che comprenderà franchising come quelli di Star Wars, dell'Universo Cinematografico Marvel (MCU) e una vasta gamma di film Pixar, oltre ai documentari di National Geographic e, ovviamente, ai film e le serie TV targate Disney, per grandi e piccini. 

Advertisement

Nel video che potete vedere qui sotto, pubblicato dall'utente Twitter @ThatGuy3002, potete vedere Bart vestito da Topolino che raggiunge la famiglia Simpson sullo schermo per pubblicizzare Disney+. Maggie è vestita da Yoda da Star Wars, Homer è Iron Man del Marvel Cinematic Universe, Marge è Bo Peep dalla saga di Toy Story e Lisa si è vestita in linea con il suo personaggio, ovvero come sostenitrice della natura contro i cambiamenti climatici. Infatti, è vestita da ghiacciaio che si scioglie.

No X.com parameter url defined

Ovviamente, Disney+ metterà anche a disposizione per i suoi abbonati le stagioni della serie TV de I Simpson. La famiglia gialla creata da Matt Groening si sta rivelando un punto importante della pubblicità a Disney+. Infatti, come potete vedere dal tweet qui sotto, Bart è stato utilizzato anche per un cartellone pubblicitario esposto in una strada degli Stati Uniti:

No X.com parameter url defined

Il cartellone mostra Bart scrivere "+ Simpson" a seguito del nome degli altri prodotti che Disney+ offrirà. Proprio come in ogni episodio de I Simpson, Bart scrive qualcosa sulla lavagna della classe a seguito di una punizione per una sua monelleria. Inoltre, Bart è famoso per essere un artista dei murales, quindi la scelta pubblicitaria è decisamente indovinata.

Advertisement

I Simpson debutteranno presto con la 31esima stagione ma nel frattempo, i fan potranno godere dell'irriverente famiglia di Springfield durante la Notte di Halloween.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...