I Simpson - 'Chi è il tuo papino?': e Maggie abbraccia il cane

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo sappiamo benissimo: passare il tempo con i figli, specie quegli più piccoli, è molto importante.

#Homer Simpson, però, è un uomo parecchio impegnato. Tra i suoi sonnellini alla centrale nucleare, gli spuntini di tutte le ore e la TV perennemente accesa, il nostro beniamino spesso ha qualche problema a concentrarsi su quello che conta davvero. E #Marge, che conosce bene i suoi limiti, non esita certo a ricordarglielo.

Advertisement
Advertisement

C'è stata una volta, per esempio, in cui Homer proprio non riusciva a fare a meno di dare la caccia ai risultati di un'importantissima partita di hockey. Incapace di distrarlo altrimenti, Marge ricorre alle maniere forti: impugna il telecomando e spegne la televisione! "Dovresti stare un po' con tua figlia, Homer".

Ma Homer non capisce il problema: "Lo farò quando sarà finita la stagione sportiva", ribatte senza perdere un colpo. Ma qualcosa, durante quello breve scambio di battute, Homer se l'è perso davvero: il punteggio finale che documenta le ultime imprese degli Isotopi di Springfield!

Homer ora è disperato perché non potrà mai conoscere il risultato finale (nonostante l'amplia presenza di siti di sport sul suo portatile). Ma Marge, completamente impassibile davanti alla crisi del marito insiste: #Maggie sa a mala pena chi Homer è!

Impossibile, vero? Eppure, quando Homer chiede alla figlioletta "Chi è il tuo papino?", la piccola Maggie sceglie di abbracciare Il Piccolo Aiutante di Babbo Natale invece che Homer. Che confusione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Liaison è la serie Apple Tv+ che sarà disponibile dal 24 febbraio: una storia di spionaggio con protagonisti Vincent Cassel e Eva Green
Autore: Erika Giacira ,
Tensione alle stelle tra Eva Green e Vincent Cassel nel trailer di Liaison [GUARDA]

Si apre sullo sfondo della Torre Eiffel il trailer di Liaison, la serie Apple Original con Vincent Cassel e Eva Green che debutterà il 24 febbraio su Apple TV+ con il primo episodio. I successivi cinque episodi, per un totale di 6 puntate, andranno in onda ogni venerdì sul servizio di streaming targato Apple. 

Sto cercando altri articoli per te...