I Simpson - 'Chi è il tuo papino?': e Maggie abbraccia il cane

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Lo sappiamo benissimo: passare il tempo con i figli, specie quegli più piccoli, è molto importante.

#Homer Simpson, però, è un uomo parecchio impegnato. Tra i suoi sonnellini alla centrale nucleare, gli spuntini di tutte le ore e la TV perennemente accesa, il nostro beniamino spesso ha qualche problema a concentrarsi su quello che conta davvero. E #Marge, che conosce bene i suoi limiti, non esita certo a ricordarglielo.

Advertisement

C'è stata una volta, per esempio, in cui Homer proprio non riusciva a fare a meno di dare la caccia ai risultati di un'importantissima partita di hockey. Incapace di distrarlo altrimenti, Marge ricorre alle maniere forti: impugna il telecomando e spegne la televisione! "Dovresti stare un po' con tua figlia, Homer".

Ma Homer non capisce il problema: "Lo farò quando sarà finita la stagione sportiva", ribatte senza perdere un colpo. Ma qualcosa, durante quello breve scambio di battute, Homer se l'è perso davvero: il punteggio finale che documenta le ultime imprese degli Isotopi di Springfield!

Homer ora è disperato perché non potrà mai conoscere il risultato finale (nonostante l'amplia presenza di siti di sport sul suo portatile). Ma Marge, completamente impassibile davanti alla crisi del marito insiste: #Maggie sa a mala pena chi Homer è!

Impossibile, vero? Eppure, quando Homer chiede alla figlioletta "Chi è il tuo papino?", la piccola Maggie sceglie di abbracciare Il Piccolo Aiutante di Babbo Natale invece che Homer. Che confusione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...