I Simpson: Marge alla prese con il bisturi

Autore: Antonio Preziosi ,

#Marge non si sente più attraente agli occhi di #Homer e chiede aiuto a Manjula - la moglie di Apu - per capire il problema. Le vere amiche ti aiutano nel momento del bisogno, così Manjula le spiega che sono i grassi in eccesso sulla pancia la causa di tutto e che deve eliminarli quanto prima. Pur di riprendersi il suo Homer, Marge è disposta a tutto, anche andare ad un centro per dimagrire velocemente con la liposuzione. 

La liposuzione viene utilizzata in realtà solo in casi estremi di obesità, ma ai dottori di questo episodio importano solo i soldi, non la salute delle persone. Marge viene quindi ricoverata nella clinica e operata. Per uno strano scherzo del destino, però, Marge viene operata ma si ritrova - invece di una pancia magra - due seni enormi. La plastica non era destinata ovviamente alla mamma di casa #Simpson, ma alla segreteria di quel gran marpione del Sindaco Quimby

Le 10 domande senza risposta de I Simpson

A Marge il suo nuovo seno non piace e minaccia il dottore di eliminare le protesi quanto prima e di riportare il suo seno alla grandezza naturale. Il dottore però non prende la donna seriamente, perché per lui ogni uomo preferisce una donna con un seno grande e che suo marito - quando la vedrà - sarà sicuramente felice del risultato.

Advertisement

Riuscirà Marge a far ritornare il suo seno come prima? 

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...