Il nuovo video di Carl Brave ispirato allo stile de I Simpson

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il primo album da solista di Carl Brave senza Franco 126, dal titolo "Notti Brave", ci ha regalato il singolo "Fotografia". Nel video ufficiale troviamo, al fianco del rapper e produttore musicale romano, anche Fabri Fibra e Francesca Michelin, i quali hanno collaborato nella scrittura delle loro parti. 

Fin qui tutto bene, e qual è la particolarità? Penserete voi. 

Advertisement

Il video è stato girato in perfetto stile #Simpson ed ha decretato il matrimonio tra la musica ed il cartone animato creato da Matt Groening. Il cantante romano ha dichiarato che è un omaggio alla fumettatura della celeberrima sitcom statunitense che da anni appassiona grandi e piccini. I protagonisti e gli ambienti di Roma che appaiono nel video, in particolar modo lo sfondo che ritrae Castel Sant'Angelo, diventano "gialli" proprio come #Homer, Marge, #Bart, Lisa e Maggie.

Advertisement

Youtube
Il nuovo video di Carl Brave in stile Simpson

A realizzare il videoclip sono stati Daniele e Davide Ratti, in arte Dan e Dav.
I due fratelli youtubers da tempo si divertono a fare lavori di animazione, caricature e si cimentano nella "simpsonizzazione", termine da loro creato per descrivere proprio la trasformazione di personaggi e cose nel mondo di Spriengfield.

La canzone è già popolarissima sulla rete e sta riscuotendo tanto successo. Con quasi 1,5 milioni di visualizzazioni in meno di quindici giorni è diventato il disco più venduto della settimana, come ha riportato lo stesso cantante in un post su Instagram. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...