I Simpson: pesce d'aprile, Homer!

Autore: Antonio Preziosi ,

È il primo di aprile e #Homer ha già preparato una serie di scherzi per tormentare Bart durante l'arco della giornata. Dallo scotch incollato sugli occhi del figlio, fino al latte scaduto e lasciato in frigorifero in attesa di essere bevuto dalla malcapitata vittima, le burle di Homer diventano sempre più cattive. Bart, è ormai stanco di subire gli scherzi del padre e giura una spietata e folle vendetta nei suoi confronti. 

Mentre #Bart organizza lo scherzo del secolo, Homer è impegnato a guardare Improbabili Situation Comedy Messicane con protagonista l'Uomo Ape. Lo scherzo è semplice ed efficace: agitare una bottiglia di birra Duff affinché esploda tra le mani di Homer una volta aperta. Lo scherzo del bambino si trasforma in tragedia, Homer viene ricoverato in ospedale ed entra in coma. 

Advertisement

Con la speranza di risvegliarlo, la famiglia Simpson racconterà diversi avvenimenti importanti della loro storia familiare e di Homer.

Grazie all'ottimo uso dell'espediente narrativo (il coma), tutti i fan nostalgici hanno potuto rivivere alcuni momenti salienti del loro serial preferito.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...