I Simpson: Vladimir Putin protagonista di una nuova clip!

Autore: Antonio Preziosi ,
#I Simpson, nella loro longeva carriera, hanno spesso ospitato grandi nomi della cultura pop e della politica di ieri e di oggi. In particolare, sul piano politico, è da ricordare la parodia su George H. W. Bush Senior e Donald Trump.
Vladimir Putin, Presidente della Russia, è la guest star di questo mini promo dedicato alla elezioni e postato sul web.
Nella clip rilasciata da FOX, Putin si trova a Springfield sotto copertura, vestito con berretto e camicia dei Red Sox, barba folta e dal forte accento straniero. Pare che il suo nome sia nella lista degli aventi diritto al voto per decretare il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Homer nota una forte insistenza da parte dell’uomo e capisce che c’è qualcosa di losco dietro le sue parole.
Putin propone infatti ad Homer di votare per Trump ma lui rifiuta, perché indirizzato verso Hillary Clinton. Anche un altro personaggio storico della serie vota Clinton, #Waylon Smithers, mentre Burns sta dalla parte di per Donald Trump (ovviamente). 
#Matt Groening e gli sceneggiatori dei Simpson questa volta hanno fatto davvero centro, confezionando un promo costituito da un forte elemento satirico e senza peli sulla lingua.

Vi è piaciuta la clip? Ditecelo nei commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...