I Simpson vanno al Late Show

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La sigla deiSimpson è un marchio di fabbrica della serie: il finale del divano varia per ogni episodio da 25 anni, mentre Il tema musicale havinto il National Music Award nel 2002 e il BMI TV Music Award nel 1996,1998 e 2003.

Ora gliautori hanno realizzato un’edizionespeciale della sigla per celebrare l’addio di David Letterman al suo Late Show.L’anchorman, infatti, andrà in pensioneil prossimo anno, lasciando la conduzione di una delle trasmissioni americanepiù famose.

Advertisement

La strutturadel fortunato e premiatissimo programma è molto semplice: Letterman è ilpresentatore e, con l’aiuto del musicista PaulShaffer e della sua orchestra, intervista i vari ospiti che si susseguonopuntata dopo puntata sulla famosapoltrona alla destra della scrivania.

La siglaspeciale dei Simpson mostra l’arrivo della famiglia di Homer all’Ed Sullivan Theater dopo una serie didisavventure.

Quandofinalmente raggiungono il palco dello show e si posizionano sul loro divano(che per l’occasione ha preso il posto della storica poltrona), David Lettermandice stizzito:

Ètutto qui? Vi abbiamo portato fin qua per questo? Direi che abbiamo finito,Paul.

A questopunto, il fedele Paul Shaffer e la suaband partono con il tema musicale dei Simpson. Un cartello alla fine dellasigla dice: Ci mancherai, Dave.

Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...