I super-cattivi DC invadono Facebook con gli adorabili sticker di Suicide Squad!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Attenzione, Facebook! Il social network è appena stato preso d'assalto dai super-cattivi DC.
I protagonisti di Suicide Squad si sono trasformati in adorabili sticker, e sono già pronti ad entrare in azione nelle bacheche e nei messaggi FB di tutto il mondo.

Harley, il Joker e tutti gli altri personaggi del film di David Ayer ci aiuteranno ad esprimere al meglio le nostre emozioni (specie le peggiori!). Stranamente, in questo divertente set di sticker c'è spazio anche a qualche messaggio piuttosto amorevole...

©Facebook/Warner Bros
I personaggi di Suicide Squad in versione sticker
La collezione di sticker dedicata a Suicide Squad

La nuova collezione di sticker è nata da una collaborazione tra Warner Bros. e DC Entartainment. Per usarla, basta installarla gratuitamente usando questo link o cercandola nello Sticker Store di Facebook.

Advertisement

Per accedervi, basta aprire un nuovo messaggio (o iniziare un nuovo commento) in Facebook, cliccare sulla faccina che contiene le collezioni di sticker,e poi sull'icona a forma di più nella parte destra del menù di selezione. I peggiori eroi di sempre saranno lì ad aspettarvi.

Il film di David Ayer, invece, ha ancitipato di qualche giorno il suo arrivo nelle sale italiane: per la gioia dei fan DC, Suicide Squad arriverà il 13 agosto.

©Facebook/Warner Bros.
Il Joker e Suicide Squad negli Sticker Facebook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...