I supereroi russi entrano in scena nel trailer di The Guardians

Autore: Andrea Mancini ,

Chi l'ha detto che i supereroi sono solo americani? Dalla Russia è arrivato il primo trailer di The Guardians, in originale intitolato Zaschitniki, che racconta le gesta di un gruppo di supereroi russi.

I paragoni con i Guardiani della Galassia e con gli Avengers si sprecano, ma il filmato ha avuto molto successo perfino lontano da Mosca, tanto che ora alcuni fan hanno chiesto la distribuzione anche nel resto del mondo.

Advertisement

La pellicola arriverà nelle sale russe il prossimo anno e finora non è ancora stata comunicata una data di rilascio per il mercato internazionale. Probabilmente, dopo l'interesse suscitato dal trailer, The Guardians verrà proposto anche nel resto dell'Europa e negli Stati Uniti.

Oltre a un improbabile lupo mannaro che ricorda Rambo, nel film ci sono anche un supereroe molto bravo con le lame e un'eroina che mi ricorda un po' la Vedova Nera di Scarlett Johansson negli Avengers, un personaggio nato in Russia dal nome di Natasha Romanoff.

Forse i The Guardians non entreranno nella storia del cinema, ma un ruolo in una futura lista dei film con un gruppo di supereroi se lo sono guadagnati a pieno merito, grazie ai loro personaggi improbabili e i combattimenti senza esclusione di colpi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...