I tatuaggi ricamati: un nuovo trend per gli amanti del cucito (e non solo!) [GALLERY]

Autore: Laura Silvestri ,

State pensando di farvi un tatuaggio ma non avete idee? Forse possiamo esservi d'aiuto.

C'è una nuova moda che sembra aver preso piede ultimamente, ed è connessa non solo al mondo della tattoo art, ma anche a quello del... Ricamo!

Advertisement

Questo improbabile ma interessante mix di arti sembra essere popolare soprattutto in Sudamerica, dove tatuatori come Duda Lozano e Paulina Oliver realizzano veri e propri capolavori. 

Dai personaggi dei cartoni a quelli dei film, l'artista 'cuce addosso' il tatuaggio con un effetto finale che sembra quasi tridimensionale.

Advertisement

Molto popolari sono anche i temi floreali e più vicini al mondo naturale.

Alcuni riprendono lo stile del punto croce, altri ricordano quelle toppe decorative che si trovano di solito nelle mercerie.

Advertisement

Il sito boredpanda segnala questi e molti altri artisti, di cui potete vedere alcune opere nella nostra gallery. 

E voi vi fareste mai un tatuaggio del genere? 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...