I Venom Café aprono in Giappone: il menu è assolutamente da incubo

Autore: Marcello Paolillo ,

Venom, il cinecomic diretto da Ruben Fleischer con Tom Hardy è attualmente nei cinema italiani. In Giappone, per celebrare l'uscita del film nelle sale (previsto per il prossimo 2 novembre), si è deciso di inaugurare non una, bensì tre caffetterie a tema.

L'apertura del locali, come reso noto anche dal portale francese Golem13, è avvenuta il 25 ottobre nelle città di Tokyo, Nagoya e Shizuoka.

Advertisement

All'interno dei Venom Café potrete infatti assaggiare deliziosi hamburger raffiguranti il volto del personaggio (con tanto di pancetta a forma di lingua), waffle con denti di panna montata, bevande, marmellate e tanto altro ancora, il tutto rigorosamente a tema simbionte.

Ma non solo: sempre all'interno dei locali potremo anche trovare oggetti e foto ufficiali del film (inclusa la moto Ducati Scrambler vista nel film).

Department Store Parco
Il Venom Burger

Department Store Parco
Il Venom Waffel

Department Store Parco
Un'altra pietanza a tema Venom

Un'esperienza culinaria realmente particolare, molto simile a quella inaugurata lo scorso mese di giugno con il Jurassic World Café, locale sito nuovamente nella città di Tokyo e dedicato alla saga cinematografica giurassica più famosa della storia del cinema.

Advertisement

Poco sotto, altre deliziose leccornie direttamente dai Venom Café.

Department Store Parco
Il frappè dedicato a Venom

Department Store Parco
Frullato ai frutti di bosco a tema Venom

Chissà se un giorno anche in Italia riusciremo a vedere uno o più locali a tema, magari ispirati proprio ai più celebri film di successo visti al cinema negli ultimi anni.

Advertisement

Venom, spin-off del franchise di Spider-Man, racconta le origini del celebre antieroe dei fumetti Marvel, un simbionte alieno che decide di "legarsi" al giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) per perseguire i suoi oscuri fini.

La pellicola è uscita nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 e l'abbiamo recensita qui.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...