I villain di Batman (incluso il Joker) nei nuovi Funko dalla London Toy Fair 2020

Autore: Marcello Paolillo ,

Funko ha annunciato una nuova ondata di personaggi della collana "Pop! Heroes: DC" incentrati sui fumetti DC Comics, più in particolare anche quelli ispirati ai celebri villain appartenenti all'universo di Batman.

In occasione della London Toy Fair 2020 (via ComicBook) sono infatti stati mostrati i nuovi Funko Pop! tratti dai film Batman: Il ritorno, Batman Forever e Batman & Robin. Ma non solo: a spiccare troviamo anche l'iconico Joker di Jack Nicholson visto nel film del 1989 Batman di Tim Burton (in due versioni leggermente differenti), accompagnato da un Joker Pop da 10 pollici (circa 25 centimetri) basato sull'altrettanto celebre Clown Principe del Crimine portato al cinema dal compianto Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan (2008).

Advertisement

Altre figure includono l'Enigmista, il Pinguino, Catwoman, Due facce, Poison Ivy e Mr. Freeze (sempre tratte dai film di Burton e Joel Schumacher). I preordini sono disponibili sin da subito su siti di settore come Entertainment Earth e Pop in a Box, con una spedizione prevista per il prossimo mese di maggio.

Il CEO di Funko, Brian Mariotti, ha rivelato al pubblico anche le nuove figure dedicate a Deathstroke e a un'esclusiva Harley Quinn Pop di Hot Topic (non ancora disponibili per il preordine), queste ultime ispirate ai fumetti DC Comics e non alle loro controparti viste al cinema.

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

Immancabile infine una nuova serie di statuine dedicate al Cavaliere Oscuro in persona: la prima, ispirata allo scontro finale col Joker nel film di Burton del 1989, seguita dalla versione classica dei fumetti di Bob Kane del 1939 (più precisamente in Detective Comics #27), il Batman della serie TV del 1950 a bordo della Batmobile e infine la versione del Crociato Incappucciato di Michael Keaton apparsa al cinema nel 1989 (con tanto di Batarang in mano).

Infine, troviamo Batman: The Dawnbreaker, Owlman e un portachiavi del Batman camp anni '50.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come vi sembrano i nuovi Funko ispirati ai personaggi DC Comics?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...