Ian McShane non sarà in The Continental: le ultime novità sulla serie TV di John Wick

Autore: Simona Vitale ,

In attesa che John Wick 3 - Parabellum arrivi nei nostri cinema per mostrarci le sorti dell'affascinante sicario interpretato da Keanu Reeves, dagli USA giungono notizie riguardanti la serie TV ispirata proprio al franchise cinematografico di grande successo cominciato nel 2014.

Dal titolo The Continental (ispirandosi al nome dell'hotel di New York che ospita il sindacato dei più importanti sicari al mondo), la serie spin-off di John Wick non vedrà la partecipazione di un colossso del franchise, ovvero l'attore Ian McShane nei panni di Winston, proprietario del Continental. Quest'ultimo si metterà in seri guai nel terzo capitolo della saga di film, "regalando" a John Wick il tempo necessario per fuggire dallo stesso  Continental.

Advertisement

Se fino all'anno scorso sembravano esserci alcune speranze per la partecipazione dell'attore a The Continental, tali speranze sono state smorzate dallo stesso McShane che ha dichiarato:

No, non parteciperò alla serie TV. Ho già dato la disponibilità per fare la voce fuori campo, ma non reciterò. Ne ho già parlato con chi di dovere.

Dopo Keanu Reeves, dunque, The Continental perde un altro attore fondamentale del franchise cinematografico, anche se il protagonista della saga principale potrebbe comunque apparire almeno in un cameo. Alla serie TV potrebbero comunque partecipare diversi volti noti dei film, anche se l'attore Carmi Zlotnick ha rivelato che il protagonista di The Continental sarà del tutto nuovo:

All'inizio non sarà un assassino. Non voglio rivelare troppe cose, ma si tratta di qualcuno nuovo per quel mondo. La sua storia d’origine ha alcuni legami con John Wick.

Advertisement

Anche Chad Stahelski, regista dei film di John Wick, ha detto la sua sulla serie TV, sottolineando come The Continental potrebbe rappresentare l'occasione giusta per conoscere meglio quei personaggi messi un po' ai margini dei film di John Wick.

Mi piace raccontare storie dalla prospettiva del mio unico personaggio. Dopo averlo messo da parte con lo show televisivo, si potrebbero espandere tutti i diversi personaggi e seguirli durante il loro viaggio. Puoi stare con il consigliere, il portiere, il sommelier - puoi stare con tutti questi personaggi diversi e camminare attraverso il mondo in base ai loro diversi aspetti; quelli che sono un po' limitati dall'esplorazione del mio protagonista.

Per il momento non conosciamo molti altri dettagli in merito alla serie TV ispirata al franchise cinematografico di John Wick, ma quel che è certo è che per il momento potremo deliziarci con il terzo film della saga in arrivo nei cinema italiani il 16 maggio 2019.

Via: SlashFilm

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...