Ichabod Crane a processo nella stagione 4 di Sleepy Hollow

Autore: Andrea Mondati ,

Chi segue la serie #Sleepy Hollow è abituato ad assistere a numerosi salti temporali tra il presente e il 18° secolo. Uno dei protagonisti della serie, Ichabod Crane, infatti, proviene proprio da quell'epoca ed è arrivato nel nostro tempo grazie a un'incantesimo. Quello a cui tutti i fan stanno per assistere, però, li lascerà indubbiamente a bocca aperta.

In alcuni scatti riguardanti la quarta serie pubblicati online, infatti, i tre protagonisti principali non sembrano trovarsi in situazioni semplici da affrontare. In particolar modo, Crane è ritratto durante quello che appare a tutti gli effetti come un vero e proprio processo. Osservando la sua faccia preoccupata, inoltre, la sentenza non sembra essere a suo favore.

Advertisement

Il processo, a giudicare dagli abiti delle persone che stanno urlando contro il protagonista, si svolge nel 18° secolo. Quello che non sappiamo è se lo spostamento temporale sia avvenuto per un'incantesimo o a causa di un semplice sogno.

Queste immagini sono tratte dal quarto episodio della nuova serie. Per tutti coloro che sono stati al Comic-Con, però, non si tratta di materiale del tutto nuovo. Gli scatti, infatti, sembrano provenire proprio dalla sequenza presentata alla convention. Questo vuol dire che stiamo parlando dell'episodio in cui John Noble farà il suo inquietante ritorno.

FOX
Janny e Diana esplorano una caverna piena di ragnatele
Le due eroine avanzano coraggiosamente ma dove è finito il ragno?

Nel frattempo, anche Jenny e Diana non si trovano in una situazione molto rilassante. Le possiamo infatti vedere mentre esplorano impavide una caverna o una cripta, circondate da un'enorme ragnatela. Viene spontaneo chiedersi, cautamente e con un certo timore: dov'è finito il ragno?

Per concludere questa eccitante gallery, non potevano mancare delle immagini con qualche nemico da sconfiggere. Ecco allora alcuni scatti, provenienti dal terzo episodio, in cui Crane e Diana si trovano faccia a faccia con Malcolm Dreyfuss, il nuovo cattivo con cui i nostri eroi dovranno scontrarsi. Si tratta, però, di scatti che hanno qualcosa di diverso rispetto alle nostre aspettative.

FOX
Crane e Diana incontrano Malcolm Dreyfuss
I nostri eroi incontrano il malvagio Dreyfuss in un clima che sembra stranamente amichevole.

Con Sleepy Hollow, infatti, siamo abituati ad ambientazioni e situazioni lugubre, con mostri feroci e demoni sanguinari da sconfiggere. L'incontro tra il bene e il male narrato in questi scatti, invece, non ha niente di tutto questo. Le foto ci mostrano semplicemente i due protagonisti che incontrano il ricco imprenditore in un elegante e moderno ufficio. La situazione, inoltre, sembra totalmente priva di tensioni, anzi ci mostra un clima di cordialità. Chissà quale sarà l'argomento della conversazione?

Advertisement

Se ne frattempo avete perso le novità sulla nuova storyline di Sleepy Hollow, potete sempre scoprire chi è arrivato e chi se ne andato leggendo le nostre anticipazioni sulla serie. A noi non resta altro che aspettare l'inizio della quarta stagione, che arriverà il 3 febbraio 2017 su Fox, un lasso di tempo che metterà a dura prova la nostra pazienza. Questa gallery non ha forse stuzzicato la vostra curiosità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...